Fortnite celebra Halloween con sfide e abiti a tema

Fortnite celebra Halloween con sfide e abiti a tema

Fortnitemares è il primo evento a tema Halloween ufficiale. Comprende un assortimento di articoli cosmetici a tema, sfide spettrali, modalità a tempo limitato e cambiamenti di mappa raccapriccianti
Fortnite celebra Halloween con sfide e abiti a tema FASTWEB S.p.A.

Fortnite è un fenomeno da gioco semplicemente inarrestabile. Senza dubbio parte del suo successo sono i cambiamenti e gli aggiornamenti costanti che mantengono le cose "fresche", e con Halloween proprio dietro l'angolo, quale momento migliore di adesso per svelare un nuovo evento e patch in-game?
"Fortnitemares", il primo evento a tema Halloween ufficiale, prende il via oggi e durerà fino al 26 novembre, con un assortimento di articoli cosmetici a tema, sfide spettrali, modalità a tempo limitato e cambiamenti di mappa raccapriccianti. Lo sviluppatore Epic ha persino accennato al fatto che l'amata arma lancia-zucca sarà di ritorno, avendo fatto una breve apparizione nell'ottobre 2017.
Fortnitemares sarà distribuito insieme all'aggiornamento 6.20 - il quarto aggiornamento dall'inizio della sesta stagione - che prevede alcune importanti modifiche. Oltre a un nuovo Six Shooter, nuovi oggetti per il parco giochi e l'arrivo del nuovo mitico soldato Quickdraw Calamity, Glider Re-Deploy è ora disponibile in tutte le modalità di gioco.
E c'è anche un succoso trailer di presentazione. Eccolo qui:

Fonte: engadget.com

Pokémon Go: l'evento di Halloween introduce un Sinnoh leggendario

L'evento Pokémon Go Halloween di quest'anno metterà in risalto i Pokémon di nuova generazione. E non sarà solo Bidoof ad essere protagonista: a partire da oggi e fino al 1 novembre, i Pokémon di tipo fantasma e dark di Sinnoh - come Drifloon e Stunky - appariranno più frequentemente.
Saranno inoltre disponibili oggetti speciali per Halloween, in modo che ogni allenatore possa completare il suo aspetto stravagante con un cappello Drifloon o uno zaino Gengar.
Ma non solo questo. Molte sono le novità in arrivo legate al tema Halloween, tutte da scoprire. Siete ancora tra quei giocatori appassionati del titolo mobile dei Pokémon? Allora l'aggiornamento non dovrà sfuggirvi!

Fonte: polygon.com

No Man's Sky: nuovo aggiornamento la prossima settimana

Pochi giochi nella memoria recente hanno goduto di una rinascita forte come No Man's Sky. Il gioco di esplorazione della galassia è stato ampiamente criticato quando è stato rilasciato nel 2016, in quanto aveva alcuni problemi iniziali, tra cui il fatto che non si capisse molto cosa ci fosse da fare realmente. È stato solo dopo l'arrivo dell'aggiornamento "Next" di pochi mesi fa che la maggior parte dei giocatori sembra aver ritrovato la voglia di giocare. Mentre Hello Games ha aggiunto più contenuti da allora, come la moto Pilgrim, il primo vero aggiornamento dai tempi di "Next" arriverà la prossima settimana.
Sebbene i dettagli di "The Abyss" siano ancora pochi, l'aggiornamento gratuito si concentrerà sugli "elementi più originali di No Man's Sky". Halloween, naturalmente, è dietro l'angolo, e un aggiornamento a tema spettrale ha perfettamente senso.
Resta comunque da vedere che cosa ha in serbo Hello Games con l'aggiornamento. Nel frattempo, un paio di giocatori sono riusciti a ricreare un tema Nightmare Before Christmas all'interno del gioco...

Fonte: engadget.com

24 ottobre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail