Fortnite: Carnage sarà parte del Battle Pass della stagione 8

Fortnite: Carnage sarà parte del Battle Pass della stagione 8

Questa volta, la skin clou è Carnage, il famigerato nemico di Spider-Man e il cattivo del film in uscita Venom: Let There Be Carnage
Fortnite: Carnage sarà parte del Battle Pass della stagione 8 FASTWEB S.p.A.

La stagione 7 di Fortnite si è conclusa e ora che le acque si sono placate e che la stagione 8 è iniziata, bisognerà fare i conti con il nuovo Battle Pass pieno di cosmetici da sbloccare.

Questa volta, la skin clou è Carnage, il famigerato nemico di Spider-Man e il cattivo del film in uscita Venom: Let There Be Carnage. Insieme al suo nuovo outfit, Carnage ottiene anche molti altri cosmetici utili. Forse la sua caratteristica più interessante, però, sono quella sorta di tentacoli prensili crescono dalle sue braccia grazie ai suoi poteri da simbionte.

Il pass include anche molte altre skin tra cui Torin, il cacciatore di mostri, e JB Chimpanski, che sta organizzando lo sforzo bellico contro la minaccia Cube di questa stagione. C'è anche Fabio Sparklemane, un cavallo antropomorfo a tema arcobaleno, e Charlotte. Il pass include anche una skin chiamata Toona Fish che inizia in bianco e nero, ma che permetterà di aggiungere spruzzi di colore in seguito.

L'ultimo Battle Pass di Fortnite è già disponibile e può essere acquistato per 950 V-Bucks (9,50 dollari). C'è anche una versione gratuita del Battle Pass che consente ai giocatori di sbloccare determinate ricompense e continuare a guadagnare esperienza. La versione gratuita del pass può essere aggiornata in qualsiasi momento alla versione completa senza perdere alcun progresso. La versione a pagamento del pass offre inoltre ai giocatori l'accesso a tutte le sfide, mentre la versione gratuita ne offre solo un numero limitato.

Fonte: polygon.com

Far Cry 6: i drop post lancio includono Stranger Things, Rambo e Machete

Far Cry 6, purtroppo, non vedrà la luce per un altro mese, ma Ubisoft sta già pubblicizzando tutto quello che i giocatori potranno fare (pagando) dopo il suo lancio. Far Cry 6 includerà infatti Danny Trejo, Rambo e tutta la truppa di Stranger Things in una serie di missioni aggiuntive, disponibili gratuitamente dal prossimo anno e giocabili in cooperativa o da soli.

La missione di Trejo prevede la consegna di tacos in tutta Yara con il protagonista del gioco, Dani, al suo fianco. Si chiama “Danny e Dani contro tutti”. La missione ispirata a Rambo si chiama “Rambo: All the Blood” e presenta un superfan cosplayer armato fino ai denti in una storia che sembra uscita da un film d'azione degli anni '80. L'ultima missione gratuita è un crossover di Stranger Things chiamato The Vanishing: i giocatori devono trovare il loro fedele cane, Chorizo, nel Sottosopra.

Fin dall'inizio, Far Cry 6 avrà anche sfide settimanali e operazioni speciali disponibili gratuitamente.

Il pass stagionale a pagamento di Far Cry 6 sarà invece pubblicato alla fine del 2021 e conterrà tre missioni con protagonisti i cattivi della serie, che descriveranno in dettaglio i loro retroscena attraverso la meccanica “muori e riprova”. Queste missioni sono giocabili da soli o con un amico, proprio come il gioco principale. Anche il popolare spin-off di Far Cry 3, Blood Dragon, sarà incluso nel pass stagionale. Il pass verrà fornito con l'edizione oro del gioco, che costa 100 dollari su PC e 110 dollari su Xbox One, Series X/S, PlayStation 4 e PS5. L'edizione standard costa invece 60 dollari.
Indipendentemente dalla versione che desiderate, Far Cry 6 arriverà il 7 ottobre.

Fonte: engadget.com

Aggiornamento disponibile per F1 2021

Dopo un altro weekend di corse piacevolmente melodrammatico, F1 2021 riceve oggi il suo primo importante aggiornamento, introducendo il circuito di Portimao insieme ad altre funzionalità e aggiunte.

Nell'aggiornamento sono incluse anche la safety car Aston Martin, novità di quest'anno, che condivide i compiti con la Mercedes-Benz AMG GT R.

Portimao è un'aggiunta abbastanza nuova al calendario della F1, l'Algarve International Circuit è stato inaugurato come parte del programma rivisto dell'anno scorso.

L'aggiornamento di oggi è il primo di tre importanti programmi previsti per F1 2021, con il circuito di Imola in arrivo ad ottobre, mentre il nuovissimo circuito cittadino di Jeddah sarà disponibile a novembre insieme alle formazioni e alle livree per la stagione 2021 di F2.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail