Fortnite Capitolo 2 finalmente disponibile

Per tutti gli appassionati finalmente è arrivato il nuovo capitolo di Fortnite

Il nuovo aggiornamento ha come tema lo spionaggio, e offre una varietà di agenti segreti che includono un ibrido umano-gatto chiamato Meowscles e skin Maya personalizzabili
Per tutti gli appassionati finalmente è arrivato il nuovo capitolo di Fortnite FASTWEB S.p.A.

Fortnite potrebbe essere uno dei più grandi giochi del mondo, ma lo sparatutto in battle royale ha sicuramente avuto i suoi problemi, negli ultimi mesi. Grazie a un mix di festività natalizie, dell' introduzione di un nuovo motore di gioco e vari altri problemi di sviluppo, Epic Games è stata costretta a ritardare l'uscita della seconda puntata del capitolo 2, lasciando i giocatori a "godersi" più lungo la stagione dei record. Per fortuna, oggi tutto cambia con l'introduzione della Stagione 2: Top Secret.

Come è possibile vedere dal trailer, il nuovo aggiornamento ha un tema distintivo, lo spionaggio, e offre una varietà di nuovi agenti segreti che includono un ibrido umano-gatto chiamato Meowscles e skin Maya personalizzabili che possono essere aggiornate per sembrare diversi da qualsiasi altro giocatore. Ma soprattutto, Deadpool apparirà come la skin "segreta" del Battle Pass (insieme al suo set di sfide).
Ai giocatori verrà chiesto di scegliere una fazione - Ghost o Shadow - e completare le missioni per "guadagnare una variante del Battle Pass" per ciascuno dei nuovi personaggi. Completando le missioni del Tavolo delle Sfide e altri requisiti di gioco si potranno "guadagnare 1.500 VBucks", afferma Epic.
In linea con il tema Top Secret, Epic ha aggiunto un gigantesco yacht di lusso, una piattaforma petrolifera, un nascondiglio vulcanico fortificato, un palazzo dell'isola e un quartier generale come nuovi punti di interesse. Una volta scelta una fazione, i giocatori saranno incoraggiati a "infiltrarsi nelle basi nemiche, a neutralizzare le guardie e ad affrontare il leader per recuperare armi uniche e potenti".
Se tutto andrà secondo i piani, la seconda stagione terminerà il 30 aprile, ovvero tra circa 10 settimane. Sarà un sollievo per i giocatori che sono stanchi della prima stagione e bramano nuovi aggiornamenti regolari. Come al solito, il Battle Pass costerà 950 V-Bucks, normalmente circa 10 Euro.

Fonte: engadget.com

FIFA 20 – l'aggiornamento gratuito porta i tornei sudamericani nel gioco

Il primo campionato di calcio per i club del Sud America, la Copa Libertadores, fa il suo debutto nella serie FIFA di EA Sports con un aggiornamento gratuito in arrivo il 3 marzo. Questo aggiornamento fa parte della spinta del franchise verso i paesi del Sud America, dando ai club e ai campionati del continente una maggiore presenza all'interno del gioco.

La Copa Libertadores, chiamata anche CONMEBOL Libertadores (per la federazione calcistica del Sud America), si unirà nella modalità carriera della FIFA dalla Copa Sudamericana, il secondo campionato di club più prestigioso del continente (si pensi alla UEFA Champions League e all'Europa League). Entrambi i tornei sono apparsi in passato solo nella serie Pro Evolution Soccer di Konami.
La serie FIFA ha anche ottenuto le licenze per UEFA e Champions League degli ultimi due anni, dopo la fine di un patto esclusivo di 10 anni tra la federazione e Konami. Sembra che i tornei CONMEBOL riceveranno un trattamento simile.
La Copa Libertadores avrà la sua modalità torneo a 32 club, in cui i giocatori potranno scegliere club familiari come gli argentini Independiente (7 titoli della Copa Libertadores), Boca Juniors (6) e River Plate (4); il Peñarol dall'Uruguay (5 campionati); e i brasiliani Flamengo (2) e Palmeiras (1).

Fonte: polygon.com

Xbox Game Pass per PC aggiunge un gioco inaspettato per i fan dell'horror

Ogni tanto un gioco Xbox Game Pass arriva inaspettato, ed è sempre una bella sorpresa. La versione in accesso anticipato di World of Horror è infatti appena entrata a far parte del servizio, portando agli utenti di tutto il mondo cupe atmosfere in bianco e nero.

World of Horror è un gioco di ruolo con elementi roguelike, ambientato in un villaggio di pescatori giapponese che viene rivendicato dagli Old Gods. Ci sono cinque personaggi tra cui scegliere in questa versione di Early Access ed è possibile risolvere 10 misteri attraverso un'interfaccia in stile avventura di testo.
Se conoscete i fumetti di Junji Ito (in particolare Uzumaki, il suo capolavoro su una città infettata da "spirali"), gli elementi di World of Horror vi appariranno familiari. Il gioco si ispira anche alle opere di HP Lovecraft.

Il gioco è disponibile anche su Steam per 15 dollari e arriverà anche su Switch, PlayStation 4 e Xbox One (incluso Game Pass) più avanti nel 2020. Ecco il trailer di lancio:

Fonte: gamespot.com

21 febbraio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail