Fortnite: Battle Royale, arrivano i carrelli della spesa!

Fortnite: Battle Royale, arrivano i carrelli della spesa!

Si tratta di un vero e proprio veicolo giocabile, che i giocatori potranno guidare in Fortnite
Fortnite: Battle Royale, arrivano i carrelli della spesa! FASTWEB S.p.A.

Epic Games ha annunciato l'imminente arrivo dei carrelli della spesa su Fortnite: Battle Royale. Questa nuova tipologia di oggetto di gioco entrerà a far parte delle opzioni con il prossimo aggiornamento.
"Entra nella battaglia da solo o con un amico", si legge nella descrizione dell'oggetto, un vero carrello da supermercato. Oltre questo non sappiamo di più.
Si tratta di un vero e proprio veicolo giocabile, che i giocatori potranno guidare in Fortnite. Sicuramente dalle prestazioni inferiori, rispetto ad una jeep o un carro armato, ma decisamente più divertente..
Scopriremo cosa potranno fare questi carrelli già domani, all'uscita dell'aggiornamento.

Fonte: forbes.com

FIFA 18: ecco la modalità World Cup

La Coppa del Mondo di calcio inizieranno a giugno, ma i fans del gioco di calcio più famoso del mondo, FIFA 18, potranno riscaldarsi prima del calcio d'inizio, con la nuova modalità "Coppa del Mondo" del simulatore di football. L'aggiornamento arriva oggi per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Per la prima volta EA Sports ha scelto di non realizzare un gioco a se stante sui Mondiali, ma di rilasciare un aggiornamento per il suo titolo più recente. L'espansione include tutte le 32 squadre impegnate nella competizione e tutti i 12 stadi in cui si disputeranno gli incontri.
Sarà inoltre possibile disputare amichevoli e tornei, o competizioni completamente customizzate, in cui è possibile inserire squadre non qualificate, come Italia, USA e Olanda.

Fonte: gamespot.com

Star Cityzen: un pacchetto dal costo improponibile

Un nuovo pacchetto per Star Cityzen, il gioco di fantascienza spaziale di Clod Imperium Games, sarebbe stato messo a disposizione dei giocatori in questi giorni. Si tratta di un'espansione che consentirebbe di sbloccare tutti i 117 velivoli disponibili nel gioco, inclusi di oggetti extra, potenziamenti, skins ed alcuni poster in-game. Il tutto alla "modica" cifra di 27.000 dollari.
Ma attenzione, la pagina dedicata all'acquisto di questo mega-pack sarebbe visibile solo ed esclusivamente a quei player che avrebbero già speso almeno 1000 dollari all'interno del gioco.
La vita, dopotutto, è fatta di priorità. E magari per qualcuno è molto più importante riuscire a finire questo gioco, che non acquistare una macchina per andare a lavoro.

Fonte: engadget.com

30 maggio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail