Fortnite: arriva la stagione 6 con animali preistorici e Lara Croft

Fortnite: arriva la stagione 6 con animali preistorici e Lara Croft

La storia riprende dopo Zero Crisis Finale, con i giocatori che cercano di ripristinare le distorsioni nella realtà causate dal globo di energia del punto zero
Fortnite: arriva la stagione 6 con animali preistorici e Lara Croft FASTWEB S.p.A.

La nuova stagione di Fortnite, soprannominata 'Primal’, prende il via oggi, con armi vecchia scuola e nuovi personaggi giocabili tra cui Lara Croft. La storia riprende dopo la fine di Zero Crisis Finale - un’unica missione solista che vede i giocatori cercare di ripristinare le rotture nella realtà causate dal globo di energia del punto zero - e un breve filmato con protagonista l'agente Jones (disponibile sotto).

Sarete quindi proiettati in un paesaggio alterato che include una guglia al suo centro, che ospita il punto zero. Durante il Finale, la sfera ha emesso un misterioso impulso che ha trasformato l'isola in una primitiva landa selvaggia che ospita animali feroci e prede docili, dai voraci lupi ai polli addomesticati.

Il cataclisma ha anche causato la scomparsa di tutta la tecnologia moderna, sostituita da una potenza di fuoco più tradizionale tra cui pistole, fucili e archi. Insieme alla fauna selvatica cacciabile, questo alimenta la nuova meccanica di creazione del gioco, che consente di costruire un arsenale improvvisato di archi e altre armi usando i rottami.

Come al solito, ci sono nuovi personaggi crossover, tra cui l'esperta di sopravvivenza Lara Croft e (in un secondo momento) la stella del calcio brasiliano Neymar. Tuttavia, dovremo aspettare e vedere se Primal potrà eguagliare la stravaganza del tie-in della stagione 5. Coloro che acquisteranno un Battle Pass riceveranno anche un sacco di nuove skin e oggetti cosmetici. Questi includono Raven dei Teen Titans della DC, Robo Ray, Dread Knight, Raz, Spire Assassin e una nuova versione gladiatore di Peely.

Fonte: engadget.com

Skyrim, Fallout 4 ed altri titoli Bethesda supporteranno il FPS Boost su Xbox

Cinque giochi di Bethesda Softworks ora supportano la funzione FPS Boost di Microsoft, la tecnologia che aumenta il frame rate per i giochi in esecuzione su Xbox Series X e Xbox Series S, quasi raddoppiando il frame rate originale.

Questi titoli sono Dishonored: Definitive Edition, The Elder Scrolls 5: Skyrim Special Edition, Fallout 4, Fallout 76 e Prey.

Microsoft ha annunciato il supporto FPS Boost per questi cinque giochi nella giornata di ieri, tramite Xbox Wire, dicendo che i giocatori possono "aspettarsi di vedere un aumento da 30 fps a quasi 60 fps" dopo aver abilitato la funzione.

FPS Boost è stato annunciato a febbraio come una nuova funzionalità per la retrocompatibilità di Xbox Series X con alcuni giochi Xbox One. L'impostazione grafica opzionale può raddoppiare o quadruplicare la frequenza dei fotogrammi per i giochi in esecuzione sulla nuova Xbox, ma richiede una stretta collaborazione con gli sviluppatori per migliorare i loro giochi.

Bethesda e Microsoft hanno stretto una partnership molto stretta, ora che il produttore di Xbox ha ufficialmente completato l'acquisizione di ZeniMax Media, società madre di Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.
Tutti e cinque i giochi Bethesda che supportano FPS Boost sono inclusi come parte di Xbox Game Pass.

Fonte: polygon.com

La nuova pistola di Call of Duty che sembra un drago

Gli articoli di un imminente aggiornamento del negozio Call of Duty di Black Ops Cold War e Warzone sono apparentemente trapelati in anticipo, e un'arma in particolare è una delle più uniche del gioco fino ad oggi.

In arrivo nel negozio in-game dal 21 marzo, il bundle NecroKing Mastercraft include l'AR "Ice Drake", secondo la fuga di notizie. Questa pistola è pensata per assomigliare a un drago, con i colpi che escono dalla sua bocca. Sembra qualcosa ispirata a Game of Thrones. Secondo quanto riferito, in questo pacchetto è incluso anche un ciondolo Dragon Claw.

Nel negozio in-game arriverà anche il bundle Super Charged Reactive, sempre secondo la fuga di notizie. Presumibilmente verrà lanciato il 18 marzo.

Activision deve ancora annunciare formalmente questi nuovi bundle, ma tali informazioni dovrebbero arrivare a breve come parte dell'ultimo post di aggiornamento settimanale sul blog dello sviluppatore.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail