Fortnite: arriva la stagione 6!

Fortnite: arriva la stagione 6!

L'attesa sembrata infinita, finalmente Epic Games ha lanciato la Stagione 6 di Fortnite con un mare di nuovi contenuti
Fortnite: arriva la stagione 6! FASTWEB S.p.A.

Il tema, "Darkness Rises" porterà l'isola in un'atmosfera buia e cupa, ma come siamo ormai abituati, l'arrivo della nuova Season porta con sé un nuovo Pass Battaglia da 100 livelli e oltre 100 ricompense sbloccabili.
Sono state introdotte nuove aree di gioco a tema horror, un nuovo articolo utilizzabile, chiamato Pietra Ombra, e, novità assoluta, i "Piccoli Amici", ovvero degli animali da compagnia da tenere accanto durante le missioni. Questi animali saranno in grado di reagire a seconda delle situazioni in-game che il gamer affronterà via via.
Oltre a queste novità, Epic ha annunciato che da novembre i giocatori di Fortnite potranno unificare i loro account, traferendo progressi e acquisti in-game effettuati su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Se siete curiosi di avere una panoramica di questa nuova stagione, godetevi il video

Fonte: engadget.com

Red Dead Redemption 2: un download enorme!

Red Dead Redemption 2 è una delle uscite più attese dell'anno e finalmente tra un mese potrà essere disponibile. PlayStation ha rivelato alcune delle cose in serbo con il lancio pre-ordine del suo pacchetto PS4 Pro. Il box è una "Esclusiva temporare per 30 giorni" piena di contenuti online. A quanto sappiamo, ad oggi, il gioco supporterà dai 2 ai 32 giocatori ma a spaventare alcuni sono le dimensioni del download. Si parla infatti di 105GB da installare (probabilmente a causa della versione 4K). Il consiglio è ovviamente quello di ripulire il vostro hard disc dalla roba che non utilizzate, se volete essere tra i primi a mettere le mani su questo imperdibile titolo!

Fonte: engadget.com

Dirt Rally 2.0 in arrivo nel 2019

Dirt Rally 2.0 arriverà il prossimo anno a firma Codemasters, con percorsi di guida più intensi, corse al limite e condizioni meteo avverse.
L'arrivo è previsto per il 26 febbraio 2019 per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. Si tratta di una delle serie di spicco delle gare di rally più verosimili, in grado di battere sé stessa nelle grafiche e nella giocabilità.
Questo gioco sarà caratterizzato da otto tracciati ufficiali del World Rallycross oltre a località di gara dalla Nuova Zelanda e dall'Australia all'Argentina e agli Stati Uniti. Codemasters ha anche promesso "un nuovo modello di guida autentico, scelta degli pneumatici e deformazione della superficie". Una modalità carriera per giocatore singolo sarà offerta insieme agli eventi tradizionali, ai campionati e alle competizioni online.
Non vi abbiamo stuzzicati abbastanza? Allora lasciate fare il resto al trailer di presentazione.

Fonte: polygon.com

27 settembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail