
Il tema, "Darkness Rises" porterà l'isola in un'atmosfera buia e cupa, ma come siamo ormai abituati, l'arrivo della nuova Season porta con sé un nuovo Pass Battaglia da 100 livelli e oltre 100 ricompense sbloccabili.
Sono state introdotte nuove aree di gioco a tema horror, un nuovo articolo utilizzabile, chiamato Pietra Ombra, e, novità assoluta, i "Piccoli Amici", ovvero degli animali da compagnia da tenere accanto durante le missioni. Questi animali saranno in grado di reagire a seconda delle situazioni in-game che il gamer affronterà via via.
Oltre a queste novità, Epic ha annunciato che da novembre i giocatori di Fortnite potranno unificare i loro account, traferendo progressi e acquisti in-game effettuati su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Se siete curiosi di avere una panoramica di questa nuova stagione, godetevi il video
Fonte: engadget.com
Red Dead Redemption 2 è una delle uscite più attese dell'anno e finalmente tra un mese potrà essere disponibile. PlayStation ha rivelato alcune delle cose in serbo con il lancio pre-ordine del suo pacchetto PS4 Pro. Il box è una "Esclusiva temporare per 30 giorni" piena di contenuti online. A quanto sappiamo, ad oggi, il gioco supporterà dai 2 ai 32 giocatori ma a spaventare alcuni sono le dimensioni del download. Si parla infatti di 105GB da installare (probabilmente a causa della versione 4K). Il consiglio è ovviamente quello di ripulire il vostro hard disc dalla roba che non utilizzate, se volete essere tra i primi a mettere le mani su questo imperdibile titolo!
Fonte: engadget.com
Dirt Rally 2.0 arriverà il prossimo anno a firma Codemasters, con percorsi di guida più intensi, corse al limite e condizioni meteo avverse.
L'arrivo è previsto per il 26 febbraio 2019 per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. Si tratta di una delle serie di spicco delle gare di rally più verosimili, in grado di battere sé stessa nelle grafiche e nella giocabilità.
Questo gioco sarà caratterizzato da otto tracciati ufficiali del World Rallycross oltre a località di gara dalla Nuova Zelanda e dall'Australia all'Argentina e agli Stati Uniti. Codemasters ha anche promesso "un nuovo modello di guida autentico, scelta degli pneumatici e deformazione della superficie". Una modalità carriera per giocatore singolo sarà offerta insieme agli eventi tradizionali, ai campionati e alle competizioni online.
Non vi abbiamo stuzzicati abbastanza? Allora lasciate fare il resto al trailer di presentazione.
Fonte: polygon.com
27 settembre 2018