Fortnite: arriva la nuova patch 16.20

Fortnite: arriva la nuova patch 16.20

L'auto più veloce del gioco è pronta per essere aggiornata con nuovi pneumatici e sospensioni, risolvendo i problemi con la trazione fuoristrada
Fortnite: arriva la nuova patch 16.20 FASTWEB S.p.A.

La versione 16.20 di Fortnite è arrivata, ed Epic è tornata su Twitter per condividerne alcuni dettagli. Come spesso accade, i giocatori non vedranno l’ora di immergersi in prima persona per vedere tutto ciò che c’è di nuovo, poiché le note sulla patch tendono a coprire solo i tratti generali, ma quelle sulla patch 16.20 includono anche riferimenti ad alcune nuove aggiunte divertenti che i giocatori stavano aspettando da tempo.

Il principale tra questi riferimenti è probabilmente quello che riguarda le "nuove ruote", in probabile riferimento all'auto di Whiplash visibile nel trailer di lancio della Stagione 6. L'auto più veloce del gioco, infatti, sembra pronta per essere aggiornata con nuovi pneumatici e sospensioni, particolari che dovrebbero risolvere i precedenti problemi con la trazione fuoristrada. Resta la domanda, tuttavia, se atterreranno sull'isola anche altre nuove auto.

La versione 16.20 introdurrà anche una nuova Duos Cup incentrata sugli archi, sebbene il suo nome proprio e la data di inizio non siano ancora stati rivelati. Sembra che sia arrivato il momento di allenare la vostra precisione con l'arma a tema di questa stagione.

L'ultimo momento saliente è una nuova modalità 50 contro 50 in arrivo nell'hub creativo. L'aggiornamento è disponibile già da subito.
La patch è stata disponibile per il download anche durante i tempi di inattività del gioco della scorsa notte, quindi se avete applicato gli aggiornamenti automatici, dovreste essere già pronti a partire.

Fonte: gamespot.com

Hitman 3 e le missioni “one chance”

Ci è voluto un po' perché IO Interactive portasse le sue famose missioni Elusive Target su Hitman 3, ma ora sono finalmente arrivate. Il primo obiettivo ad alto rischio del gioco, The Collector, è ora disponibile e lo sarà fino al 19 aprile. Come per i target precedenti, avrete solo una possibilità di eliminare questo ossessivo collezionista d'arte omicida: se sbaglierete la missione, l'avrete fallita per sempre. Avrete bisogno di molta esperienza, prima di avventurarvi, e potreste volervi giocare al sicuro, invece di provare tattiche rischiose.

Un secondo obiettivo, The Politician, sarà disponibile dal 23 aprile al 3 maggio. Poiché la sua posizione (Hawke's Bay) fa parte del Free Starter Pack del gioco, avrete la possibilità di giocare a questa missione senza dover necessariamente acquistare il gioco completo.

IO aveva promesso modifiche alla formula Elusive Target per Hitman 3 in risposta ai feedback, anche se è evidente che la premessa principale e il time gating non sono cambiati. Si può dire con certezza che questa è una meccanica popolare e importante per la serie Hitman. Mantiene alta la voglia dei giocatori di tornare molto tempo dopo aver terminato le missioni principali e introduce un livello di emozioni che raramente è possibile vedere in un'epoca di salvataggi rapidi e rigenerazione della salute.

Fonte: engadget.com

Ubisoft chiuderà quest’anno i vecchi server Ghost Recon e Rainbow Six

Ubisoft sta staccando la spina a diversi vecchi giochi di Tom Clancy, quest'anno, il che significa che non sarete più in grado di riprodurli online.

Ghost Recon Future Soldier, Rainbow Six Lockdown, Rainbow Six Vegas e Rainbow Six Vegas 2 saranno tutti spenti su PC, PlayStation e Xbox prima della fine del 2021.

Ubisoft non ha ancora definito una data precisa, anche se ha fissato una data di chiusura del 1° giugno per una serie di altri giochi per PC: Assassin's Creed 2, Prince of Persia: Forgotten Sands, Far Cry 2, Anno 1404, Might & Magic - Clash of Heroes, Splinter Cell Conviction, The Settlers 7 e Might & Magic X - Legacy.

Non tutti questi giochi hanno il multiplayer, ma tutti saranno influenzati in qualche modo dallo spegnimento dei server. In particolare, questo includerà qualsiasi "ULC" (contenuto sbloccabile) che potreste aver rivendicato.
"Gli ULC saranno disabilitati, il che significa che non sarete più in grado di sbloccarli", afferma il post di supporto di Ubisoft individuato da ResetEra. "Su PC, anche se li avrete riscattati, gli ULC non saranno più disponibili. Su console, invece, saranno disponibili finché non deciderete di reimpostare i file di gioco salvati".

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail