Fastweb

Su Fortnite arriva l'aggiornamento 8.20

Il vulcano di Fortnite è esploso. Ecco cosa cambia Videogames #fortnite #apex legends Il vulcano di Fortnite è esploso. Ecco cosa cambia L'esplosione iniziale è stata abbastanza potente da portare l'intera mappa nell'oscurità, poi il vulcano ha iniziato a lanciare lava e lapilli portando la distruzione
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Su Fortnite arriva l'aggiornamento 8.20 FASTWEB S.p.A.
Fortnite: arriva l'aggiornamento 8.20
Videogames
La modalità Save the World e la modalità creativa permettono di usufruire subito di nuovi contenuti, tra cui un'arma inedita nota come Boom Bow

L'aggiornamento 8.20 di Fortnite è stato rilasciato già ieri da Epic Games quasi a sorpresa. La modalità Save the World e la modalità creativa permettono di usufruire subito di nuovi contenuti, tra cui un'arma inedita nota come Boom Bow.
L'aggiornamento ha perfezionato il gioco in vari modi e ha aggiunto una serie di caratteristiche "a tema lavico".
Ovviamente, la più grande attrazione per i giocatori è questo nuovo arco "esplosivo". Come suggerisce il nome, si tratta di un arco che spara frecce munite di proiettili esplosivi per aumentare le possibilità di danni ai nemici.
Anche la modalità Save The World introduce una sua arma, il Cannonade Launcher.
L'aggiornamento segna inoltre il ritorno della modalità a tempo limitato chiamata Sniper Shootout. Questa modalità limita l'utilizzo delle armi ai soli fucili e riduce gli spawn dei bottini del 50% e disattiva le squadre, aumentando di fatto le possibilità di essere eliminati.
Vengono infine corretti alcuni bug per l'Arena e risolti alcuni problemi relativi alle divisioni in Duo. Tutti i dettagli sugli aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale di Fortnite.

Fonte: gamespot.com

Destiny 2: la prossima patch aumenta la possibilità di trovare i Loot

Mentre la stagione Drifter di Destiny 2 è in pieno svolgimento, sembra che alcuni dei nuovi oggetti siano un po' troppo rari e difficili da trovare. Nella patch della prossima settimana, Bungie regolerà i tassi di rilascio per le nuove armi Gambit Prime e Dreaming City.
La software house ha annunciato le modifiche in due post sul blog separati. Il primo è arrivato il 28 marzo, con il "This Week at Bungie". Lo studio ha rivelato che i cosmetici provenienti dalla località di Dreaming City e dal raid Last Wish aumenteranno.

Bungie ha anche rivelato alcuni cambiamenti per le armi Season of the Drifter. La maggior parte delle armi sono state aggiunte alla fine della partita come bottino per Gambit Prime e Reckoning.

Queste modifiche verranno rilasciate con l'aggiornamento 2.2.1 in programma tra il 3 e il 9 aprile.

Fonte: polygon.com

No Man's Sky VR: esplorare lo spazio in realtà virtuale

Al momento del suo lancio, No Man's Sky non ha avuto il successo sperato. Destino comune a molti titoli, che poi col passare del tempo, si sono rivelati dei flop o addirittura dei successi incredibili.
Ma con il lancio costante di aggiornamenti e nuove funzionalità ha fatto crescere la sua popolarità esponenzialmente. Oggi è un simulatore di viaggi nello spazio tra i più accreditati, pieno di pianeti da esplorare, creature assurde terrestri o marine, modalità di costruzione e esplorazione ben organizzate e una simulazione di volo realistica.
L'aggiornamento No Man's Sky: Beyond sarà pubblicato a breve e porterà due caratteristiche che daranno un ulteriore boost al gioco: meccaniche in stile MMO e supporto alla realtà virtuale.
L'arrivo di No Man's Sky in realtà virtuale sarà disponibili per tutti i visori, da Steam VR a PSVR, ma ancora non è chiaro il momento in cui verrà rilasciato, sebbene la software house Hello Games ha rivelato che presto saranno comunicate alcune novità.
Se volete un assaggio di cosa sarà, ecco il trailer:

Fonte: engadget.com

3 aprile 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #destiny 2 #no man's sky

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.