
Epic Games continua a portare nuovi contenuti nello sparatutto multiplayer più famoso del momento. La nuova aggiunta infatti farà impazzire i gamers: le Stink Bombs. Queste sono predisposte per funzionare similmente ad una bomba vera e propria, solo che invece di un'esplosione produrranno una nuvola nauseante che recherà danno all'avversario, come se rimanesse intrappolato in Tempesta, finché questo si trova nel raggio di azione della bomba.
Questa comunque non è la sola novità in arrivo della settimana, lo studio di sviluppo infatti sembra non aver assolutamente finito con il titolo, parte di Battle Royale free-to-play, ma sembrano siano in cantiere molte idee per gadgets, modalità, skins e altro. Questo anche perché il gioco continua ad affermarsi a livello mondiale.
Fortnite è disponibile per Nintendo Switch, iOS, PC, PlayStation 4 e XboxOne.
Fonte: gamerant.com
La versione beta di Fallout 76 offrirà a tutti i gamers che preordineranno il gioco la possibilità di provarlo in anticipo, ma come sempre è favorita una console. In questo caso la "primissima" del gioco sarà di Xbox One, seguita in un secondo momento da PlayStation 4 e PC.
Bethesda non ha ancora rivelato la data effettiva del rilascio di Fallout 76, che porterà i giocatori di Xbox One a calcare per primi le colline e le valli del West Virginia una volta usciti dal Vault 76. Non che ciò sia un gran vantaggio, visto che probabilmente non sarà possibile portare i progressi fatti dalla beta al gioco completo, ma è sempre bello essere i primi. Inoltre, la versione beta non è davvero gratis: il pre-ordine è una conditio sine qua non per ottenere la versione beta.
Fonte: gamesradar.com
Giovedì 21 giugno sarà rilasciato il gioco mobile di Westworld, mettendo a portata di mano dei fan il controllo del parco e una legione di robot assassini.
Nel gioco, si vestiranno i panni di un nuovo dipendente di Delos e si gestirà il parco. Il che significa principalmente gestire i residenti e interagire con personaggi principali come Dolores e Maeve così come altri impiegati di Delos come Bernard. Sarà anche possibile abbinare gli ospiti del parco ai residenti per fargli esplorare le loro fantasie, anche se nell'ambito dello show è considerato moralmente discutibile.
Fonte: gamespot.com
19 giugno 2018