Fastweb

In Fortnite arrivano le bombe puzzolenti

Android disponibile per Nintendo Switch Videogames #nintendo switch #blair witch Android disponibile per Nintendo Switch Il dispositivo diventa un piccolo tablet Android con un paio di controller collegati: si può navigare sul Web, giocare a giochi 3D e usarlo come altri dispositivi mobili
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
In Fortnite arrivano le bombe puzzolenti FASTWEB S.p.A.
Fortnite aggiunge le bombe puzzolenti
Videogames
Funzionano come una normale bomba, solo che invece di esplodere producono una nuvola nauseante che danneggia gli avversari

Epic Games continua a portare nuovi contenuti nello sparatutto multiplayer più famoso del momento. La nuova aggiunta infatti farà impazzire i gamers: le Stink Bombs. Queste sono predisposte per funzionare similmente ad una bomba vera e propria, solo che invece di un'esplosione produrranno una nuvola nauseante che recherà danno all'avversario, come se rimanesse intrappolato in Tempesta, finché questo si trova nel raggio di azione della bomba.
Questa comunque non è la sola novità in arrivo della settimana, lo studio di sviluppo infatti sembra non aver assolutamente finito con il titolo, parte di Battle Royale free-to-play, ma sembrano siano in cantiere molte idee per gadgets, modalità, skins e altro. Questo anche perché il gioco continua ad affermarsi a livello mondiale.
Fortnite è disponibile per Nintendo Switch, iOS, PC, PlayStation 4 e XboxOne.

Fonte: gamerant.com

Disponibile la versione beta di Fallout 76 per Xbox One

La versione beta di Fallout 76 offrirà a tutti i gamers che preordineranno il gioco la possibilità di provarlo in anticipo, ma come sempre è favorita una console. In questo caso la "primissima" del gioco sarà di Xbox One, seguita in un secondo momento da PlayStation 4 e PC.
Bethesda non ha ancora rivelato la data effettiva del rilascio di Fallout 76, che porterà i giocatori di Xbox One a calcare per primi le colline e le valli del West Virginia una volta usciti dal Vault 76. Non che ciò sia un gran vantaggio, visto che probabilmente non sarà possibile portare i progressi fatti dalla beta al gioco completo, ma è sempre bello essere i primi. Inoltre, la versione beta non è davvero gratis: il pre-ordine è una conditio sine qua non per ottenere la versione beta.

Fonte: gamesradar.com

In arrivo il gioco mobile di Westworld

Giovedì 21 giugno sarà rilasciato il gioco mobile di Westworld, mettendo a portata di mano dei fan il controllo del parco e una legione di robot assassini.
Nel gioco, si vestiranno i panni di un nuovo dipendente di Delos e si gestirà il parco. Il che significa principalmente gestire i residenti e interagire con personaggi principali come Dolores e Maeve così come altri impiegati di Delos come Bernard. Sarà anche possibile abbinare gli ospiti del parco ai residenti per fargli esplorare le loro fantasie, anche se nell'ambito dello show è considerato moralmente discutibile.

Fonte: gamespot.com

19 giugno 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #fallout 76 #xbox one #westworld

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.