Fastweb

Fire Emblem: Three Houses in arrivo su Nintendo Switch

Tetris Effect: il viaggio VR su PC dalla prossima settimana Videogames #tetris effect #overwatch Tetris Effect: il viaggio VR su PC dalla prossima settimana La potenza superiore pu˛ solo essere un vantaggio per il gioco, con un supporto per la risoluzione 4K e superiori garantito e la possibilitÓ di connettervi un visore per la VR
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fire Emblem: Three Houses in arrivo su Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.
Fire Emblem: Three Houses
Videogames
Fire Emblem Ŕ una serie RPG tattica giapponese, arrivata in Occidente solo dopo che personaggi come Roy sono apparsi in Super Smash Bros. Melee su GameCube

La Developer Intelligent Systems ha apportato molte modifiche alla sua formula per la prima uscita della serie su Nintendo Switch, e il risultato di quei cambiamenti è un gioco che sposa la doppia personalità di Fire Emblem in modo significativo e soddisfacente.
Fire Emblem, per chi non lo sapesse, è una serie di RPG tattici quasi trentennale proveniente dal Giappone e arrivata in Occidente solo dopo che personaggi come Roy sono apparsi in Super Smash Bros. Melee su GameCube. Ma il titolo è diventato famoso in tutto il mondo dall'uscita del capitolo Awakening per 3DS nel 2012.
I giochi Fire Emblem sono racconti fantasy epici su nobili, cavalieri e maghi, che spesso coprono anni. Sebbene la serie sia sempre stata dedicata a grandi battaglie a turni, è sempre più incentrata sulle relazioni tra la miriade di personaggi che combattono tra loro.

Anche Three Houses segue questo percorso, ma con il passaggio da 3DS a Switch lo fa in un modo più compiuto e naturale. Ora, ciò che accade tra i personaggi è importante tanto quanto le battaglie stesse.
Three Houses è ambientato a Fódlan, un continente diviso in un trio di nazioni controllate da nobili stirpi. Nel centro di Fódlan si trova un monastero che ospita la chiesa di Seiros, la principale religione della regione. E in quel monastero c'è un'accademia di ufficiali dove i migliori e i più brillanti di ogni nazione vengono mandati ad addestrarsi per il cavalierato.

L'incipit è in qualche modo simile a Fates, ma il vostro ruolo nella storia è molto diverso. All'inizio del gioco, l'accademia sta introducendo i futuri leader di ogni paese. Il vostro personaggio (che può essere maschio o femmina) è un nuovo professore in questa scuola e deve scegliere i futuri leader a cui insegnare. La vostra decisione influirà su come si svilupperà la storia e con quali personaggi finirete per combattere fianco a fianco.

Si tratta di un gioco dagli intrecci complessi, ma avvincente in ogni suo frame, assolutamente da non perdere.
Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile per Nintendo Switch dal 26 luglio. Intanto ecco il trailer:

Fonte: engadget.com

Blizzard interromperà le partite di Overwatch quando scoprirà un imbroglio

Blizzard pensa ci sia un modo semplice, per impedire ai giocatori scorretti su Overwatch di distruggere le partite degli altri: interrompere bruscamente queste partite.
Come parte dell'aggiornamento per gli sviluppatori, il direttore del gioco, Jeff Kaplan, ha rivelato che Blizzard chiuderà automaticamente le partite quando rivelerà dei cheat.
Non è chiaro come lo studio affronterà questo comportamento scorretto, ma promette che sarà solo l'imbroglione, a pagare. I giocatori corretti, quindi, non perderanno i punti guadagnati in quella partita solo perché in squadra c'era un giocatore scorretto.
Se questo approccio scoraggerà o meno gli imbroglioni dipenderà dalla sua efficacia. Potrebbe non essere di grande aiuto se si limiterà a segnalare solo alcuni giocatori o se gli imbroglioni riusciranno a rimanere un passo avanti rispetto al bot. Se funzionerà come promesso, però, potrebbe rendere l'imbroglio altamente sgradevole. Non ha molto senso giocare sporco se non riesci a finire una partita.

Fonte: engadget.com

Amazon Prime Days: PS4 più due titoli in super sconto

L'Amazon Prime Days, il periodo di super sconti su Amazon, parte oggi e durerà fino a domani sera. Per chi fosse alla ricerca di qualche titolo interessante, questo sembra essere il momento migliore.
Ad esempio, con un'offerta bundle, è possibile accaparrarsi la console PlayStation 4 più due giochi, Marvel's Spider-Man e Horizon Zero Dawn a 250 Euro con spedizione gratuita, risparmiando oltre 100 Euro. In questo caso, Marvel's Spider-Man sarà inviato con un codice digitale, mentre Horizon Zero Dawn sarà una versione fisica che include tutti i DLC e le espansioni rilasciate finora.
Gli sconti su Amazon per i migliori giochi del periodo sono e saranno tantissimi, nelle prossime ore. Il consiglio è di prestare attenzione allo store e di aggiornarlo continuamente per approfittare degli affari migliori.

Fonte: gamespot.com

15 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fire emblem #overwatch #amazon prime days

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.