Final Fantasy XV uscirà nel 2016

Final Fantasy XV uscirà nel 2016

A marzo si terrà un evento speciale per annunciare la data di lancio. Tra le novità arrivano i personaggi di Luna e Regis
Final Fantasy XV uscirà nel 2016 FASTWEB S.p.A.

Final Fantasy XV verrà pubblicato nel 2016 e a marzo si terrà un evento speciale per annunciare la data di lancio. E' una delle novità dell'Active Report annunciato durante il PAX Prime di Seattle. Inoltre durante il Tokyo Game Show verranno presentati due nuovi personaggi del gioco: Luna e Regis, quest'ultimo il padre di Noctis.
Sempre al PAX Prime sono stati presentati due nuovi video: il primo illustra i progressi nello sviluppo di Final Fantasy XV, il secondo è un gameplay inedito a bordo dell'auto, il veicolo che Noctis e i suoi compagni utilizzeranno per spostarsi da una location all'altra.

 



Fonte: gameinformer.com 


Dragon Age: Inquisition, svelato il DLC "Trespasser"

Dragon Age: Inquisition arriva al capolinea. BioWare ha annunciato la conclusione dell'esperienza in occasione del PAX Prime. I fan non resteranno delusi perché  potranno contare su l'arrivo di un corposo update gratuito e un DLC che farà da epilogo agli eventi della campagna principale.
L'aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni. Oltre alle consuete modifiche e ottimizzazioni al codice ci sarà l'aggiunta di un guardaroba e di una statua a forma di Nug con la quale interagire nella Fucina di Skyhold per sincronizzare gli oggetti. Inoltre l'equipaggiamento e gli elementi di arredamento della "base" saranno sbloccati nelle diverse partite. Anche il DLC Trespasser arriverà con una serie di contenuti inediti su PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche se la data di lancio non è stata ancora annunciata.

Fonte: gamespot.com

 
Guild Wars 2 diventa free to play

Guild Wars 2 passa al modello free to play. Ad annunciarlo è stato Mike O'Brien, presidente di ArenaNet. Ma bisogna precisare alcune cose. Il gioco diventerà gratuito, ma si avranno limitazioni e tre sostanziali restrizioni: meno slot per i personaggi, un livello minimo di 60 per partecipare alla modalità World vs World e   infine un'attesa di 30 secondi per iniziare nuove conversazioni con altri giocatori. Restrizioni che però scompariranno se si procederà all'acquisto dell'espansione Heart of Thorns in uscita il 23 ottobre, si parte da 44,99 euro per la versione standard.

Guild Wars 2


Fonte:  gamespot.com

31 agosto 2015

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail