Final Fantasy XV, nuovo video sui Chocobo

Final Fantasy XV, nuovo video sui Chocobo

I Chocobo non potranno essere allevati ma occuperanno una posizione centrale nelle dinamiche di gameplay poichè permetteranno a Noctis e ai suoi compagni di esplorare le aree selvagge degli scenari open-world
Final Fantasy XV, nuovo video sui Chocobo FASTWEB S.p.A.

Nuovo trailer per Final Fantasy XV focalizzato sui Chocobo e sul minigame di pesca. I Chocobo non potranno essere allevati ma occuperanno una posizione centrale nelle dinamiche di gameplay poichè permetteranno a Noctis e ai suoi compagni di esplorare le aree selvagge degli scenari open-world e coprire ampie distanze. Anche la pesca avrà un suo ruolo nelle meccaniche di gioco: è stato creato infatti un minigame in cui si potranno usare diverse canne da pesca e ingaggiare battaglie con i membri della squadra di Noctis che si concluderanno con una bella grigliata di pesce.

Fonte: ibtimes.com

Halo 5 Guardians: Collector's Edition e bundle con Xbox One

Sul canale You Tube ufficiale Xbox è stato pubblicato un video dedicato alla Collector's Edition e al bundle Xbox One di Halo 5 Guardians, in cui Major Nelson e Josh Holmes mostrano i contenuti inclusi nelle edizioni speciali. Il bundle includerà al suo interno una Xbox One da 1TB caratterizzata da un design dedicato al nuovo episodio della serie. Il tutto sarà impreziosito da alcuni oggetti in-game e da una copia della serie completa di Halo: The Fall of Reach. La Collector Edition invece conterrà una serie di imperdibili contenuti, tra i quali la Statua commemorativa di Spartan Locke e Master Chief, il tutto accompagnato da una serie di contenuti di gioco e anche qui da una copia di Halo: The Fall of Reach. Il quinto capitolo di Halo vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One a partire dal giorno 27 ottobre.

Fonte: gamespot.com

Project X Zone 2, ecco il nuovo trailer

Nuovo trailer di Project X Zone 2 intitolato "Uniti contro il male", il quale svela anche la data di uscita europea di questo strategico per Nintendo 3DS. Project X Zone 2, gioco di ruolo cross-over che mette insieme i personaggi delle più celebri serie di Bandai Namco con quelli di SEGA e Capcom, uscirà in Europa il 19 febbraio 2016. Inoltre a sorpresa, il publisher ha annunciato tre nuovi personaggi giocabili provenienti da serie di Nintendo: Fiora da Xenoblade Chronicles e Lucina e Chrom da Fire Emblem Awakening; se questi ultimi combatteranno ovviamente in coppia, Fiora sarà invece insieme a KOS-MOS direttamente da Xenosaga.

Fonte: kotaku.com

21 settembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail