
Nuovo trailer per Final Fantasy XV focalizzato sui Chocobo e sul minigame di pesca. I Chocobo non potranno essere allevati ma occuperanno una posizione centrale nelle dinamiche di gameplay poichè permetteranno a Noctis e ai suoi compagni di esplorare le aree selvagge degli scenari open-world e coprire ampie distanze. Anche la pesca avrà un suo ruolo nelle meccaniche di gioco: è stato creato infatti un minigame in cui si potranno usare diverse canne da pesca e ingaggiare battaglie con i membri della squadra di Noctis che si concluderanno con una bella grigliata di pesce.
Fonte: ibtimes.com
Sul canale You Tube ufficiale Xbox è stato pubblicato un video dedicato alla Collector's Edition e al bundle Xbox One di Halo 5 Guardians, in cui Major Nelson e Josh Holmes mostrano i contenuti inclusi nelle edizioni speciali. Il bundle includerà al suo interno una Xbox One da 1TB caratterizzata da un design dedicato al nuovo episodio della serie. Il tutto sarà impreziosito da alcuni oggetti in-game e da una copia della serie completa di Halo: The Fall of Reach. La Collector Edition invece conterrà una serie di imperdibili contenuti, tra i quali la Statua commemorativa di Spartan Locke e Master Chief, il tutto accompagnato da una serie di contenuti di gioco e anche qui da una copia di Halo: The Fall of Reach. Il quinto capitolo di Halo vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One a partire dal giorno 27 ottobre.
Fonte: gamespot.com
Nuovo trailer di Project X Zone 2 intitolato "Uniti contro il male", il quale svela anche la data di uscita europea di questo strategico per Nintendo 3DS. Project X Zone 2, gioco di ruolo cross-over che mette insieme i personaggi delle più celebri serie di Bandai Namco con quelli di SEGA e Capcom, uscirà in Europa il 19 febbraio 2016. Inoltre a sorpresa, il publisher ha annunciato tre nuovi personaggi giocabili provenienti da serie di Nintendo: Fiora da Xenoblade Chronicles e Lucina e Chrom da Fire Emblem Awakening; se questi ultimi combatteranno ovviamente in coppia, Fiora sarà invece insieme a KOS-MOS direttamente da Xenosaga.
Fonte: kotaku.com
21 settembre 2015