Final Fantasy XV, la demo arriva nel 2015

Final Fantasy XV, la demo arriva nel 2015

La demo “Episode Duscae” sarà gratuita per chi acquista Final Fantasy Type-0 HD
Final Fantasy XV, la demo arriva nel 2015 FASTWEB S.p.A.

I giocatori stanno aspettando di mettere le mani sulla nuovo Final Fantasy XV da molto tempo, ma la possibilità di avere un assaggio del gioco è in arrivo. Una demo scaricabile del prossimo capitolo di Final Fantasy sarà disponibile nel 2015 e lascia vedere ai giocatori alcune sezioni aperte del gioco in azione.

Square Enix chiama la demo Episode Duscae e sebbene si concentri sulle prime parti del gioco, alcuni elementi sono stati modificati in modo da renderlo più adatto ad un’esperienza demo.

Alcuni giocatori otterranno Episodio Duscae gratuitamente grazie a un voucher incluso in Final Fantasy Type-0 HD, che sarà rilasciato il 17 marzo 2015 nel Nord America. Ancora non si sa se la demo sarà disponibile lo stesso giorno del rilascio di Type-0 HD ma apparirà su PS4 e Xbox One non appena verrà rilasciata.

19 settembre 2014

Fonte: gameinformer.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail