Fastweb

Final Fantasy XV in offerta su Amazon

Ibrahimovic, dal calcio ai videogames? Videogames #ibrahimovic #titanfall 2 Ibrahimovic, dal calcio ai videogames? Non ci sono ancora conferme ma potrebbe a breve uscire un videogame con Ibra come protagonista
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Final Fantasy XV in offerta su Amazon FASTWEB S.p.A.
Final Fantasy XV, offerta del giorno su Amazon
Videogames
Il 20 dicembre 2016 è possibile acquistare l'ultimo titolo della serie Final Fantasy a 44,99 dollari su Amazon

Una splendida notizia per chi si trova in difficoltà con gli ultimi regali di Natale. Il gigante degli acquisti online ha deciso inserire l'ultimo videogioco nelle offerte del giorno. Dunque nella giornata del 20 dicembre 2016, è possibile acquistare l'ultimo titolo della serie Final Fantasy a 44,99 dollari su Amazon, quasi la metà del prezzo pieno. Fino a questo momento, Final Fantasy XV non ha tradito le aspettative e ha ottenuto recensioni positive entusiasmando i fan. Ecco il trailer del videogame.

Fonte: gamesradar.com

Seasons of Heaven, nuovo trailer del videogame

Gli sviluppatori francesi Any Arts Productions hanno rilasciato un trailer del gioco che rappresenterà un'esclusiva per Nintendo Switch. Il protagonista del game è un ragazzino di nome Yann che, affiancato dal suo cane Ani, vivrà le avventure come nell'omonimo romanzo francese. Il nuovo trailer aiuta i più curiosi, che attendono con grande speranza l'uscita, a farsi un'idea degli ambienti e delle vicende che presto potranno vivere sulla piattaforma, che verrà presentata il 12 gennaio 2017. Ecco il trailer rilasciato:

Fonte: gameinformer.com

Mass Effect 2, il download su Origin è gratis per Pc

Dal 20 dicembre 2016 il videogame prodotto da BioWare è disponibile gratuitamente per Pc Windows. Per potersi aggiudicare il titolo è necessario scaricare il gioco da Origin, client Pc di Electronics Arts. È questa la manovra adottata da BioWare: la società ha rivelato che gli utenti devono aspettarsi cinque giorni di regali. Il gioco sparatutto era stato originariamente rilasciato nel 2010 per Xbox 360 e Pc Windows, per poi esser disponibile per PlayStation 3 l'anno successivo. È previsto per il 2017 l'arrivo della nuova versione del gioco: Mass Effect Andromeda

Fonte: polygon.com

20 dicembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #final fantasy xv #seasons of heaven #mass effect 2

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.