
Una splendida notizia per chi si trova in difficoltà con gli ultimi regali di Natale. Il gigante degli acquisti online ha deciso inserire l'ultimo videogioco nelle offerte del giorno. Dunque nella giornata del 20 dicembre 2016, è possibile acquistare l'ultimo titolo della serie Final Fantasy a 44,99 dollari su Amazon, quasi la metà del prezzo pieno. Fino a questo momento, Final Fantasy XV non ha tradito le aspettative e ha ottenuto recensioni positive entusiasmando i fan. Ecco il trailer del videogame.
Fonte: gamesradar.com
Gli sviluppatori francesi Any Arts Productions hanno rilasciato un trailer del gioco che rappresenterà un'esclusiva per Nintendo Switch. Il protagonista del game è un ragazzino di nome Yann che, affiancato dal suo cane Ani, vivrà le avventure come nell'omonimo romanzo francese. Il nuovo trailer aiuta i più curiosi, che attendono con grande speranza l'uscita, a farsi un'idea degli ambienti e delle vicende che presto potranno vivere sulla piattaforma, che verrà presentata il 12 gennaio 2017. Ecco il trailer rilasciato:
Fonte: gameinformer.com
Dal 20 dicembre 2016 il videogame prodotto da BioWare è disponibile gratuitamente per Pc Windows. Per potersi aggiudicare il titolo è necessario scaricare il gioco da Origin, client Pc di Electronics Arts. È questa la manovra adottata da BioWare: la società ha rivelato che gli utenti devono aspettarsi cinque giorni di regali. Il gioco sparatutto era stato originariamente rilasciato nel 2010 per Xbox 360 e Pc Windows, per poi esser disponibile per PlayStation 3 l'anno successivo. È previsto per il 2017 l'arrivo della nuova versione del gioco: Mass Effect Andromeda.
Fonte: polygon.com
20 dicembre 2016