Fastweb

Final Fantasy XV: il DLC eliminato verrà pubblicato come romanzo

Il 19 luglio arriva Pool Panic con un nuovo trailer Videogames #pool panic #ea sports Il 19 luglio arriva Pool Panic con un nuovo trailer Pool Panic porta i gamers a giocare con una "maliziosa" palla da biliardo
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Final Fantasy XV: il DLC eliminato verrà pubblicato come romanzo FASTWEB S.p.A.
Final Fantasy XV: il DLC eliminato vivrà come romanzo
Videogames
Il romanzo uscirà inizialmente solo in Giappone, ma ci sono piani per una pubblicazione in tutto il mondo

Quando Square Enix ha deciso di eliminare il DLC tanto atteso di FInal Fantasy XV, i fans del gioco sono rimasti di sasso. La software house ha però deciso di prendere spunto da Mass Effect: Andromeda e di rilasciare un romanzo, intitolato "L'alba del futuro" per riempire il "buco" nella trama.
Il romanzo uscirà inizialmente solo in Giappone, ma ci sono piani per una pubblicazione in tutto il mondo.
Come per Mass Effect: Andromeda, si tratta solo di un palliativo che sicuramente non soddisferà in maniera completa i fan che avrebbero preferito un gioco da giocare.
Ma Square Enix ha abituato tutti a colpi di scena improvvisi, quindi probabilmente questa mossa nasconde solo un progetto ben più grande che scopriremo verosimilmente molto presto.

Fonte: engadget.com

Uno streamer avrà la sua linea di giocattoli personale

Di solito non è così facile mostrare il proprio supporto ad un game streamer (chi gioca ad un videogame in diretta streaming, per spiegare ai meno esperti come giocare), al di là dall'acquistare il merchandising ufficiale. Ma la Wicked Cool Toys ha deciso di cambiare rotta. L'azienda ha presentato infatti la prima linea di giocattoli interamente ispirata ad uno streamer, nella fattispecie a Tyler "Ninja" Blevins, celebrità di Twitch.
L'azienda ha realizzato una serie di pupazzi collezionabili ispirati agli avatar e ai personaggi creati dallo streamer, e saranno disponibili per le prime spedizioni già dal prossimo autunno.
Anche altri streamer godranno dello stesso trattamento, tra questi Lirik, Summit1G e Tim the Tat Man.
Che questi giocattoli abbiano successo o meno poco importa, perché la loro produzione definisce in maniera chiara il successo dello streaming e dei giocatori che ne fanno parte.

Fonte: engadget.com

Il Razer Game Store chiude la prossima settimana

All'inizio di aprile dello scorso anno Razer lanciò il suo store. Ma a differenza del recente ingresso di Epic nel mercato, lo Store di Razer non ha avuto il successo sperato, venendo inglobato di fatto da colossi come Steam e Uplay.
Per questo motivo, nonostante i tentativi di riportare a galla il servizio, il 28 febbraio il Razer Game Store chiuderà i battenti, dopo solo 10 mesi di vita.
"Per noi è stato un privilegio, raccomandare e consegnare titoli di successo ai giocatori", dice il comunicato ufficiale. "Siamo stati estremamente fortunati ad averti come parte fondamentale di questa community. Grazie per il supporto e per aver reso tutto questo possibile."
La chiusura non avrà conseguenze sui giochi acquistati attraverso lo Store di Razer, ma tutti i voucher e gli sconti non utilizzati prima della chiusura non saranno più utilizzabili. Per quanti riguarda i giochi acquistati in pre-ordine, l'azienda comunica che procederà al rimborso nel giro di pochi giorni.

Fonte: techspot.com

19 febbraio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #final fantasy xv #twitch #razer

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.