Fastweb

DLC "Comrades" per Final Fantasy XV è stato posticipato

Sony svela i primi dettagli della PlayStation 5 Videogames #playstation 5 #final fantasy Sony svela i primi dettagli della PlayStation 5 La nuova console supporterà grafica in 8K e sarà munita di SSD per accelerare il rendering e ridurre i tempi di caricamento
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
DLC "Comrades" per Final Fantasy XV è stato posticipato FASTWEB S.p.A.
Final Fantasy XV: DLC posticipato
Videogames
Il DLC multiplayer sarebbe dovuto uscire in tempo per Halloween ma è stato posticipato al 15 novembre

Square Enix aveva comunicato già a settembre che il DLC multiplayer intitolato Comrades, per Final Fantasy XV, sarebbe uscito in tempo per Halloween. Per sfortuna, però, questo contenuto extra è stato ritardato ulteriormente e a quanto si apprende da un tweet rilasciato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, l'uscita sarebbe prevista per il 15 di novembre.
Come già annunciato, Comrades si innesta subito dopo il capitolo 13 della storia principale.
Purtroppo ancora non sono noti i dettagli sul costo del DLC come espansione da sola, ma sappiamo che è sicuramente incluso nel Season Pass.
Impazienti? Gustatevi il trailer di presentazione:

Fonte: engadget.com

Anche Skyrim nel bundle di Sony per la VR

Sony ha deciso di rimpinguare la sua scarsa proposta di bundle per questa stagione grazie ad un nuovo pacchetto che include The Elder Scrolls V: Skyrim VR, due controller di movimento Move, una PlayStation Camera e PSVR aggiornato, tutto al prezzo di 449,99 Euro.
Il titolo festeggia il suo settimo compleanno l'11 di novembre e sin dal 2011 ha subito diversi riconfezionamenti speciali. Se non siete in possesso di PSVR ma volete comunque qualcosa di nuovo per giocare, questo gioco sarà disponibile anche per Nintendo Switch dal 17 novembre.
Ecco il trailer che Sony ha rilasciato per annunciare la notizia:

Fonte: engadget.com

Xenoblade Chronicles 2 incontra Breath of the Wild per un crossover speciale

The Legend of Zelda: Breath of the Wild otterrà un nuovo contenuto bonus ispirato a Xenoblade Chronicles 2. Questo secondo l'annuncio che Nintendo ha rilasciato durante una diretta dedicata al prossimo capitolo del gioco per Switch.
A partire dal 9 di novembre, i giocatori di Breath of the Wild potranno intraprendere una missione speciale che sblocca un nuovo costume per Link. Il costume è ispirato a quello di Rex, l'eroe di Xenoblade Chronicles 2. Si tratta di un aggiornamento gratuito.
Nintendo ha annunciato che Xenoblade Chronicles 2 riceverà un pass per l'espansione simile a quello per Breath of the Wild, ovvero scarcabile e con una serie di contenuti crossover.

Fonte: polygon.com

7 novembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #final fantasy #square enix #skyrim #psvr #legend of zelda #nintendo

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.