Final Fantasy XIV in arrivo ad aprile su PS5

Final Fantasy XIV in arrivo ad aprile su PS5

Un teaser trailer mostra il gioco in esecuzione con risoluzione 4K e la società afferma che avrà un frame rate notevolmente migliorato e tempi di caricamento più rapidi
Final Fantasy XIV in arrivo ad aprile su PS5 FASTWEB S.p.A.

Final Fantasy XIV arriverà su PlayStation 5. Ad annunciarlo, venerdì, lo sviluppatore Square-Enix. Una open beta inizierà il 13 aprile.
Un teaser trailer mostra il gioco in esecuzione con risoluzione 4K e la società afferma che avrà un frame rate notevolmente migliorato e tempi di caricamento più rapidi. Se siete registrati nella versione PS4 del gioco, la nuova versione ottimizzata sarà giocabile senza costi aggiuntivi durante la beta.

Il titolo riceverà inoltre un nuovo pacchetto di espansione chiamato Endwalker: “Endwalker presenta il culmine della storia di Hydaelyn e Zodiark. I Guerrieri della Luce incontreranno una calamità ancora più grande, mentre viaggiano verso i confini di Hydaelyn e persino sulla luna. Oltre a portare a termine il lungo arco narrativo iniziato con A Realm Reborn, Endwalker segnerà un nuovo inizio per l'amato MMO, ponendo le basi per nuove avventure che i fan di vecchia data e i nuovi giocatori potranno vivere insieme.”

Quando Final Fantasy XIV venne originariamente pubblicato, nel 2010, ricevette critiche così pesanti da parte di giocatori e critici che il suo regista e produttore originale decise di lasciare il progetto, chiudendo i server nel 2012. Il titolo è stato poi rilanciato nel 2013 come Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Final Fantasy XIV - versione PS5:

Trailer di Endwalker:

Fonte: theverge.com

Apex Legends: il passaggio dal bunker è (ancora una volta) una trappola mortale

“Ma sì, proviamo a passare dal bunker”, potreste dirvi, ad un certo punto. “È una scorciatoia fantastica”. E mentre sarete all'interno del bunker potreste anche notare una bella stanza con un sacco di bottino. Quindi deciderete di entrarci. Poi, però, la stanza prenderà fuoco ed esploderà, e voi e la vostra squadra sarete cucinati a morte.

Eh già, la famigerata "stanza" di Apex Legends è di nuovo sotto i riflettori, con l'uscita della stagione 8 e del nuovo personaggio Fuse. Una stanza con una sola entrata, che sarebbe meglio conoscere ed evitare. Un tempo era famosa per essere una trappola in cui le nuvole di gas del personaggio Caustic uccidevano i malcapitati. Ora è ancora più letale.

Quindi, prendete come prezioso questo avvertimento: non entrate in quella stanza a meno che non siate estremamente sicuri di riuscire ad uscirne vivi.

Fonte: pcgamer.com

Animal Crossing: il remake del video “Too Many Cooks” è da non perdere

Riportate la mente al 2014. Era un periodo decisamente più semplice, in cui potevamo vivere le nostre vite con più tranquillità di quanto possiamo fare in questi giorni. Ma è stato anche l'anno in cui Adult Swim ha lanciato il video "Too Many Cooks", una folle parodia degli intro dei programmi televisivi degli anni '80 e '90 in chiave terrificante e divertente.

Per distrarci da tutto ciò che stava succedendo a gennaio, la scrittrice e comica Jenn Welch ha ricreato quel video virale, ma in un modo completamente diverso: con Animal Crossing: New Horizons.

"Too Many Nooks" è un remake straordinariamente fedele dell'originale. Non vogliamo spoilerare nulla, nel caso in cui non abbiate visto "Too Many Cooks" (in caso contrario, fatelo immediatamente), ma il titolo e i suoi 11 minuti di durata richiamano fedelmente le parti importanti della parodia. Eccoli qui entrambi. Buon divertimento.

“Too Many Cooks” di Adult Swim:

“Too Many Nooks”, parodia con Animal Crossing:

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail