%MAINIMGALT%

Final Fantasy VII su PS4 non uscirà il 16 ottobre

Forza Motorsport 6 esce il 15 settembre; Batman: Arkham Knight, problemi su PC
Final Fantasy VII su PS4 non uscirà il 16 ottobre FASTWEB S.p.A.

Dopo aver annunciato che l'edizione per PlayStation 4 di Final Fantasy VII sarà disponibile a partire dal prossimo 16 ottobre in Europa e in Nord America, Square Enix ha smentito la notizia. La data riportata è frutto di un errore: Final Fantasy VII per PS4 uscirà durante l'inverno 2015. Il gioco sarà acquistabile in formato digitale tramite il PlayStation Store e avrà un prezzo di 15.99 euro, 16.99 dollari e 12.99 sterline. Si tratta di un porting della versione di Final Fantasy VII pubblicata su Personal Computer, che inoltre godrà di alcune migliorie grafiche e di non specificate caratteristiche pensate apposta per la console di nuova generazione di Sony.

Fonte: gameinformer.com

Forza Motorsport 6 esce il 15 settembre

L'atteso titolo di guida Forza Motorsport 6 uscirà in esclusiva su Xbox One in tutto il mondo dal 15 settembre. Ad annunciarlo è stata la stessa Turn 10 Studios, la software house che ha dato il via a una delle saghe videoludiche più apprezzate degli ultimi anni. Le caratteristiche grafiche promettono di offrire un'esperienza visiva di altissima qualità. Il gioco girerà infatti in risoluzione Full HD a 1080p, assicurando al tempo stesso una perfetta fluidità grazie all'annunciato framerate di 60 fotogrammi al secondo. Gli utenti potranno gareggiare in 26 ambientazioni del mondo reale con un parco auto composto da ben 450 veicoli, compresa la Ford GT che sarà disponibile in esclusiva assoluta. È previsto inoltre il supporto al multiplayer fino a 24 giocatori.

Fonte: gamespot.com

Batman: Arkham Knight, problemi su PC

E' arrivato sul mercato ma non tutto è andato come previsto. Batman: Arkham Knight ha gravi problemi nella sua versione PC e gli utenti Steam hanno cominciato a dare valutazioni negative. Sembra che il titolo abbia difficoltà in particolare con le schede video AMD, tanto che gli sviluppatori hanno dovuto cambiare in corsa le informazioni relative ai requisiti minimi, secondo Rocksteady è necessario possedere almeno una AMD Radeon HD 7950 (o una scheda comunque da 3GB). Sia AMD che NVIDIA hanno rilasciato nuovi driver che dovrebbero migliorare le performance, tuttavia al momento è troppo presto per capire se e quando il problema sarà risolto.

Fonte: gamespot.com

23 giugno 2015

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail