Final Fantasy IV: The After Years in arrivo su Steam

Final Fantasy IV: The After Years in arrivo su Steam

Telltale Games collabora con Marvel; EA Sports, posticipato Rory McIlroy PGA Tour
Final Fantasy IV: The After Years in arrivo su Steam FASTWEB S.p.A.

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy IV: The After Years sarà disponibile su Steam a partire dal 12 maggio. È già possibile prenotarlo con uno sconto del 10% sul normale prezzo di copertina. Il titolo è un remake interamente in 3D presentato con un video iniziale realizzato da Visual Works. Final Fantasy IV: The After Years è ambientato circa 20 anni dopo Final Fantasy IV e arriva con tante novità che permettono di giocare il titolo come mai prima d’ora. Ci saranno 10 storie diverse da giocare, sei nuovi personaggi, battaglie in tempo reale e tanti nuovi obiettivi e carte collezionabili su Steam.

Fonte: gameinformer.com

Telltale Games collabora con Marvel

Una collaborazione con Marvel per una serie di progetti che debutteranno nel corso del 2017. Ad annunciarla Telltale Games, il team autore di The Walking Dead, Game of Thrones e Tales from the Borderlands. Da parte di Marvel, viene festeggiato l'accordo rimarcando la soddisfazione di aver trovato un team di sviluppo in grado di eguagliare i propri standard in materia di storytelling. Per Telltale si arricchisce l'elenco di partnership importanti, dopo una serie di collaborazioni che ha portato lo studio a lavorare su opere provenienti da diversi ambiti ma in grado di condividere sempre lo stesso stile.

Fonte: gameinformer.com

EA Sports, posticipato Rory McIlroy PGA Tour

Inizialmente previsto per il mese di giugno, EA Sports Rory McIlroy PGA Tour sarà pubblicato il 14 luglio 2015 su PS4 ed Xbox One. Oltre a questo annuncio, la società ha pubblicato anche un nuovo trailer per il gioco, fornendo nuovi dettagli sul gameplay. È stato aggiunto al gioco un arco di mira (Aiming Arc) che terrà conto di vento, altezza, forma del tiro e del punto di rottura della palla da golf. Saranno disponibili opzioni realistiche nei casi in cui la palla finisca in mezzo ai cespugli o in acqua.

Fonte: gamespot.com

24 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail