Final Fantasy 7 Remake: Intergrade in arrivo a giugno su PS5

Final Fantasy 7 Remake: Intergrade in arrivo a giugno su PS5

In Intergrade, in uscita in esclusiva per PS5, i giocatori vestiranno i panni di Yuffie Kisaragi, un personaggio dell'originale Final Fantasy 7
Final Fantasy 7 Remake: Intergrade in arrivo a giugno su PS5 FASTWEB S.p.A.

Uno dei videogiochi più popolari del 2020 è stato l'attesissimo Final Fantasy 7 Remake, e i fan hanno già chiesto a gran voce una nuova espansione del gioco. Bene, ora sappiamo quando saremo in grado di tuffarci di nuovo nel mondo FF7. Al PlayStation State of Play di ieri sera, Square Enix ha rivelato Final Fantasy 7 Remake: Intergrade, il nuovo capitolo del gioco d'avventura, in uscita in esclusiva per PS5 a giugno.

In Intergrade, i giocatori vestiranno i panni di Yuffie Kisaragi, un personaggio di ritorno dell'originale Final Fantasy 7. Nel trailer, vediamo i nuovi luoghi che i giocatori dovranno esplorare, così come alcune sequenze di combattimento.

La cosa interessante è che Final Fantasy 7 Remake: Intergrade sarà esclusivo per la console PS5, nonostante il primo episodio del gioco sia stato disponibile su PS4. Durante la trasmissione, è stato confermato che i giocatori saranno in grado di trasferire i propri dati e salvarli nella versione PS5, che presenta una serie di aggiornamenti grafici. Tuttavia, quelli ancora su PS4 non saranno in grado di ottenere il gioco senza aggiornare i sistemi.

FF7 Remake: Intergrade introdurrà anche la modalità foto, in cui i giocatori potranno scattare istantanee dei loro viaggi e modificarle per condividerle con il mondo. Final Fantasy 7: Intergrade verrà lanciato il 10 giugno per PS5.

Fonte: shacknews.com

Kena: Bridge of Spirits ad agosto su PC, PS5 e PS4

Kena: Bridge of Spirits, il gioco di azione e avventura di Ember Lab, arriverà il 24 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Windows. Lo studio ha annunciato la nuova data di uscita e ha mostrato un nuovo trailer durante l'ultimo live streaming di Sony State of Play.

Il nuovo trailer di Kena ha mostrato alcune delle lussureggianti terre selvagge e degli spiriti della foresta. Ember Lab ha anche mostrato le dinamiche di combattimento di Kena e le sue incantevoli scene.

In Kena: Bridge of Spirits, i giocatori controllano il personaggio principale, appunto Kena. Il gioco presenta enigmi, abilità sbloccabili e piccoli compagni d’avventura chiamati Rot. Kena avrà bisogno dei suoi amici e delle sue abilità per riportare in auge il suo antico villaggio.

Ember Lab ha rivelato per la prima volta Kena: Bridge of Spirits nel giugno dello scorso anno. Il gioco costerà 39,99 dollari per l'edizione standard o 49,99 dollari per l'edizione digitale, che viene fornita con una colonna sonora digitale e alcune chicche di gioco come le skin per il bastone di Kena e i Rot.

I giocatori che si assicureranno il gioco in preordine, potranno sbloccare cappelli celebrativi per personalizzare ulteriormente i Rot. I preordini per la versione PC sono disponibili su Epic Games Store.

Fonte: polygon.com

Five Nights at Freddy’s: Security Breach - rivelato il gameplay per PS5

Durante lo State of Play di ieri, Sony ha presentato un nuovo trailer di Five Nights at Freddy's: Security Breach, che arriverà su PS4 e PS5 entro la fine del 2021. Il trailer inquietante ha fornito una panoramica composta da ambienti molto colorati e ciò che sembra essere una nuova meccanica in arrivo nella serie.

Il trailer mostra il giocatore che interagisce con ambienti come un pozzo di palline colorate all'interno del parco divertimenti, segno distintivo della serie FNAF. Il trailer mostra il personaggio che si muove dietro le quinte attraverso i corridoi, con una voce che avverte che i nemici non smetteranno mai di dargli la caccia. Il trailer si conclude con un mostro artigliato abbastanza inquietante che si lancia incontro al giocatore.

Anche il più recente gioco di Five Nights at Freddy, Help Wanted, è stato rivelato durante una presentazione sullo stato di avanzamento. Il gioco è stato originariamente rilasciato solo in VR ben prima che la versione non-VR arrivasse su PC e PS4 alla fine del 2019.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail