Fastweb

Final Fantasy XV: annullati 3 dei 4 DLC previsti!

Final Fantasy XV: il DLC eliminato vivrà come romanzo Videogames #final fantasy xv #twitch Final Fantasy XV: il DLC eliminato vivrà come romanzo Il romanzo uscirà inizialmente solo in Giappone, ma ci sono piani per una pubblicazione in tutto il mondo
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Final Fantasy XV: annullati 3 dei 4 DLC previsti! FASTWEB S.p.A.
Final Fantasy 15: DLC annullati!
Videogames
Gli episodi annullati includono Aranea, Lunafreye e Noctis. Il quarto, Ardyn, è ancora in fase di sviluppo e il lancio è previsto per marzo 2019

In un annuncio inaspettato oggi, Square Enix ha annunciato la cancellazione di tre dei quattro pacchetti di espansione previsti per Final Fantasy XV e ha anche confermato che il direttore del gioco Hajime Tabata ha lasciato la compagnia. L'ultimo giorno di Tabata a Square Enix è stato il 31 ottobre.
Gli episodi del DLC di Final Fantasy annullati includono Aranea, Lunafreye e Noctis. Il quarto, Ardyn, è ancora in fase di sviluppo e il lancio è previsto per marzo 2019.
I pacchetti di espansione sono stati sviluppati da Luminous, il nuovo studio interno Square Enix. Tuttavia, quella squadra ora si concentrerà sulla creazione di un nuovo gioco AAA, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente. In un rapporto sui guadagni, Square Enix ha annunciato un importante cambiamento in Luminous che ha comportato una "perdita straordinaria" pari a 33 milioni di dollari. Fino ad ora, non si sapeva a che cosa fosse correlata questa perdita, ma ora sembra che sia collegato alla cancellazione del DLC.
Nell'annunciare le sue dimissioni, Tabata ha detto: "Credo sinceramente che il motivo per cui siamo riusciti ad arrivare fino a questo punto sia dovuto a tutti voi fedeli fan, vi ringrazio dal profondo del cuore".
Tabata ha inoltre affermato che starebbe mettendo su una propria azienda. "Ho un progetto che desidero veramente consolidare come fosse una mia personale sfida dopo FFXV, per questo motivo ho deciso di lasciare la mia posizione attuale e avviare un'attività in proprio al fine di raggiungere il mio obiettivo".
Durante l'evento dell'annuncio, Square Enix ha confermato che il multiplayer di Final Fantasy XV, Comrades, sarà ora rilasciato come gioco indipendente, il che significa che non è necessario il gioco base per giocare. Ci saranno altri 10 nuovi boss, oltre a più costumi e armi nel gioco standalone.
FFXV: Multiplayer Comrades, come viene chiamato, sarà lanciato il 13 dicembre. Coloro che hanno già acquistato l'espansione dei compagni avranno la nuova edizione autonoma gratuitamente.

Fonte: gamespot.com

Sguardo al futuro per Mass Effect: Andromeda

Dopo un lancio abbastanza problematico, ecco alcune novità per Mass Effect: Andromeda. È arrivata, infatti, una patch da 1.68GB per Xbox One, che aggiunge il supporto per la risoluzione HDR su Xbox One X per chiunque sia pronto a provare a giocarci di nuovo, o per la prima volta.
Chiaramente Bioware e EA stanno ricordando ai fan che il franchise non è andato perso per sempre, e hanno lanciato campagna sui social media che recita "Cosa significa N7 per te?", oltre a nuovi merch nati da una partnership con J!NX. Anche se lo sviluppatore si prepara a lanciare il suo gioco Anthem, focalizzato sul multiplayer, e il general manager Casey Hudson ha recentemente scritto che le squadre stanno lavorando su "materiale segreto" per i fan di ME e Dragon Age. È passato abbastanza tempo per sperare di rivedere un rilascio? Staremo a vedere...

Fonte: engadget.com

Red Dead Redemption 2 supera i 17 milioni di copie vendute

Red Dead Redemption 2 è stato lanciato con grosso clamore, e ora abbiamo un'idea di quanto bene ha fatto dal punto di vista delle vendite: Rockstar Games ha distribuito oltre 17 milioni di copie, secondo quanto annunciato mercoledì della società capogruppo occidentale Take-Two Interactive.
Questa cifra sbalorditiva rappresenta le vendite di oggi - il che significa che Rockstar ha venduto molte copie di Red Dead Redemption 2 in soli 12 giorni, da quando il gioco è stato lanciato il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.
La settimana di lancio è stata ancora più impressionante. Take-Two ha notato che nei primi otto giorni sul mercato di Red Dead Redemption 2 (fino al 3 novembre), la compagnia ha venduto più copie del gioco di quanto non avesse venduto l'originale Red Dead Redemption durante i suoi primi otto anni di rilascio.
Red Dead Redemption 2, ha dichiarato Take-Two, ha "superato le aspettative di vendita fino ad oggi". Questo è stato il secondo solo ad un altro titolo Rockstar, il Grand Theft Auto 5 del 2013 , che ha generato un fatturato di 1 miliardo di dollari nei suoi primi tre giorni.

Fonte: polygon.com

8 novembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #final fantasy xv #mass effect: andromeda #red dead redemption 2

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.