FIFA ed EA programmano il primo

FIFA ed EA programmano il primo "eWorld Cup" l'anno prossimo

FIFA Ultimate Team Champions Cup: una competizione aperta a chiunque si ritenga in grado di competere con avversari da tutto il mondo
FIFA ed EA programmano il primo "eWorld Cup" l'anno prossimo FASTWEB S.p.A.

FIFA ed Electronic Arts stringono una partnership dalla logica conclusione: la nuova coppia lancerà la prima eWorld Cup nel mese di agosto del 2018. La competizione inizierà il prossimo 3 novembre.
Questo il loro comunicato ufficiale: "Competitors can qualify based on their FIFA Ultimate Team (FUT) Champions Weekend League online performance and at blockbuster live qualifying events from November 2017 until July 2018. Through the EA SPORTS FIFA 18 Global Series, EA and FIFA will identify the top 128 competitors (64 players representing PlayStation®4 and 64 players representing Xbox One) to continue to the EA SPORTS FIFA 18 Global Series Playoffs. The playoffs will lead to the final stop on the Global Series Tour – the FIFA eWorld Cup Grand Final 18."
Si parla di una sorta di FIFA Ultimate Team Champions Cup, una competizione aperta a chiunque si ritenga in grado di competere con avversari da tutto il mondo; "I migliori sfidanti si qualificheranno per due eventi importanti in programma a gennaio e ad aprile 2018" ha detto l'ufficio stampa.
La FIFA ha dato una grande spinta al mondo degli eSport, firmando un accord con BT nel Regno Unito per trasmettere i match in TV, con una lega composta da atleti delle squadre tradizionali che replicheranno le sfide in maniera virtuale. Questa evoluzione è la più naturale possibile.

Fonteengadget.com

Injustice 2 porta Hellboy nel gioco

Il prossimo protagonista di Injustice 2, il maledetto ma adorabile diavoletto, meglio noto come Hellboy si unirà al videogioco di lotta di NetherRealm a novembre; è stato annunciato ieri da Interactive Entertainment e DC Entertainment.
Hellboy sarà disponibile ai possessori di Injustice 2 Ultimate Edition, Digital Deluxe Edition, Ultimate Pack o Fighter Pack 2 a partire dal 14 novembre. Sarà disponibile, a pagamento, dal 21 novembre.
Warner Bros. e NetherRealm hanno rilasciato in anteprima il trailer di come sarà Hellboy.
Il personaggio arriva con una super mossa che permette - come ci si aspettava - di vedere lui e l'avversario combattere all'inferno per alcuni secondi.

Fonte: polygon.com

Wolfenstein 2 censura una scena di Hitler nella versione tedesca

Attenzione, il seguente testo contiene spoiler!
Wolfenstein 2: The New Colossus è stato rilasciato in Germania; il problema sorge con la censura. La simbologia nazista e i riferimenti storici infatti sono totalmente illegali in terra tedesca.
In questa scena ci sono degli attori americani che fanno le audizioni per il ruolo di BJ Blazcowick in un film, fatto da nazisti. Sulla scena compare anche Adolf Hitler, con le sue paranoie e i modi bruschi.
Nella versione tedesca, MachineGames gli ha tolto i baffi e il suo atteggiamento è più blando; inoltre non viene nemmeno chiamato Hitler ma "mein heiler". Non sono disponibili i sottotitoli e uno degli attori viene accusato di essere una spia, invece che un ebreo.
La svastica che compare sul vessillo sul muro della stanza cambia e diventa un simbolo a tre punte.
Insomma, una scena completamente differente per via della restrittiva legge teutonica; di seguito le due versioni del gioco:

Fonte: polygon.com

30 ottobre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail