FIFA 22 in arrivo ad ottobre

FIFA 22 in arrivo ad ottobre

Il gioco uscirà per PS5, Xbox Series X/S, Google Stadia, PS4, Xbox One e PC. Una FIFA 22 Legacy Edition è in arrivo anche su Nintendo Switch
FIFA 22 in arrivo ad ottobre FASTWEB S.p.A.

EA ha rivelato tutte le novità riguardo FIFA 22 e il suo “fulcro”, ovvero il nuovo sistema "HyperMotion" che fornisce animazioni e gameplay più realistici su PlayStation 5, Xbox Series X / S o Google Stadia. La tecnologia utilizza l'apprendimento automatico per produrre animazioni in tempo reale, portando a un movimento più "organico". HyperMotion ha anche permesso a EA di catturare il movimento dei giocatori professionisti di calcio che competono a tutta velocità, incluse superstar come Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain.

Il gioco arriverà anche su PS4, Xbox One e PC (tramite Origin e Steam). Una FIFA 22 Legacy Edition è in arrivo su Nintendo Switch, anche se EA non ha ancora delineato le differenze.

Per fortuna, ci sono altri cambiamenti sostanziali indipendentemente dalla piattaforma che utilizzate. EA ha suggerito un rinnovamento "completo" del sistema dei portieri, una nuova esperienza di creazione del club in modalità Carriera, Volta Football "reimmaginato" e un set di oggetti FIFA Ultimate Team Heroes che rappresenta le storie di giocatori leggendari.

FIFA 22 uscirà il 1° ottobre per tutte le piattaforme supportate.

Fonte: engadget.com

Su Android 12 potrete giocare prima ancora che il download sia completato

Google ha annunciato oggi una nuova funzionalità per gli sviluppatori di giochi Android che accelererà di quasi il doppio il tempo dall'avvio di un download nel Google Play Store al lancio del gioco, almeno sui dispositivi Android 12. Il nome della nuova funzione, "Gioca Mentre Scarichi", rivela praticamente di cosa si tratta. Anche prima che il gioco sia stato scaricato completamente, i giocatori potranno iniziare a giocarvi.

In media, i giochi moderni sono probabilmente le app più impegnative da scaricare e, quando il download richiede un paio di minuti, spesso si viene distratti da altro. Con questa nuova funzionalità, Google promette che ci vorrà solo la metà del tempo per entrare in un gioco che pesa circa 400 MB.

Ai giocatori di console, l'intero concetto potrebbe suonare familiare, dato che Sony fa praticamente la stessa cosa per i giochi PlayStation.

Questo non è il primo tentativo di Google di velocizzare il caricamento dei giochi. Con "Google Play Instant", l'azienda offre già una funzione correlata che consente ai giocatori di avviare immediatamente un gioco dal Play Store. L'idea, tuttavia, è quella di eliminare completamente il processo di installazione e dare ai potenziali giocatori l'opportunità di provare subito un nuovo gioco.

Fonte: techcrunch.com

Il sesto DLC di Minecraft Dungeon e la Ultimate Edition hanno una data di uscita

Echoing Void, il sesto e forse ultimo DLC per Minecraft Dungeons, verrà lanciato il 28 luglio.

In quella data verrà lanciata anche una versione Ultimate Edition del gioco, che includerà i DLC Jungle Awakens, Creeping Winter, Howling Peaks, Flames of the Nether, Hidden Depths ed Echoing Void con uno sconto.

Arriverà anche un altro aggiornamento gratuito dei contenuti, con una nuova missione simile a un labirinto, Gauntlet of Gaze, oltre a nuovi incantesimi.

Echoing Void porta i giocatori a The End, la casa dell'Enderman e l'area del boss finale nel Minecraft principale. In un post sul blog che descrive in dettaglio il DLC, lo sviluppatore Mojang lo ha descritto come "la conclusione della storia che seguiamo da oltre un anno", "l'arco finale" del gioco e, letteralmente, "la fine".

"Questo significa che è finita per Minecraft Dungeons?" Mojang ha continuato. "Certamente no - c’è ancora molto altro in arrivo - ma una cosa alla volta!"

Minecraft Dungeons è disponibile su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC, e c'è il multiplayer multipiattaforma. È anche, ovviamente, su Xbox Game Pass e nel complesso ha collezionato 10 milioni di giocatori a febbraio di quest'anno.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail