FIFA 21: annunciata la data di rilascio

Annunciata la data di rilascio per tutte le piattaforme gaming di FIFA 21

Acquistando FIFA 21 su PS4 o Xbox One prima del rilascio di FIFA 22 nel 2021, si potrà aggiornare gratuitamente il gioco per la relativa console di prossima generazione
Annunciata la data di rilascio per tutte le piattaforme gaming di FIFA 21 FASTWEB S.p.A.

FIFA 21 verrà lanciato in tutto il mondo il 9 ottobre 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ma se prenoterete la FIFA 21 Ultimate Edition o la Champions Edition, potrete giocarvi dal 6 ottobre.

EA Access (PS4, Xbox One) e Origin Access (PC) Play First Trials inizieranno il 1 ottobre.

EA Sports ha inoltre dichiarato che annuncerà la data di uscita di FIFA 21 per PlayStation 5 e Xbox Series X più avanti nel corso dell'anno.

Tuttavia, se acquisterete FIFA 21 su PS4 o Xbox One prima del rilascio di FIFA 22 nel 2021, potrete aggiornare il gioco per la console di prossima generazione equivalente gratuitamente.
Come ci si poteva aspettare, comunque, la copia fisica di FIFA 21 su PS4 include anche il diritto a scaricare e giocare alla versione PS5 del gioco (e Xbox One con Xbox Series X).

Per quanto riguarda le versioni di prossima generazione di FIFA 21, EA Sports ha affermato che i giocatori possono aspettarsi "tempi di caricamento incredibilmente rapidi, illuminazione e rendering migliorati, tecnologia di animazione avanzata, umanizzazione off-ball e altro".
Tutti i progressi che farete o i contenuti acquistati all'interno di FIFA 21 Ultimate Team, inclusi giocatori, oggetti, monete, punti FIFA, record delle partite e posizionamento in classifica, così come tutti i progressi nella modalità Volta, verranno trasferiti dalla generazione corrente alla generazione successiva. I progressi in tutte le altre modalità, invece, tra cui stagioni online, stagioni cooperative, modalità carriera e club professionisti, saranno specifici per la console su cui stai giocando e non verranno trasferiti tra le console.
EA Sports ha affermato che FIFA 21 su PC sarà la stessa versione rilasciata su PS4 e Xbox One, quindi sembra che quest'anno la versione PC venga lasciata indietro, rispetto alle altre. La società ha confermato che FIFA 21 verrà lanciato su Steam e su Origin su PC, rendendolo il primo gioco della serie a farlo.

Fonte: eurogamer.net

Apex Legends arriva su Nintendo Switch e PC alla fine dell'anno

Apex Legends arriverà sia su Nintendo Switch sia su Steam il prossimo autunno. Ma ancora di più, Apex Legends supporterà il crossplay su tutte le piattaforme, così i giocatori su Switch, PC, PS4 e Xbox One potranno giocare tutti insieme.

EA ha confermato le notizie durante lo streaming di EA Play Live di oggi, e questa è una grande novità, soprattutto per i giocatori di Switch, che hanno da sempre espresso la loro speranza di vedere il battle royale free-to-play di Respawn farsi strada sulla console Nintendo.
È eccitante notare l'apertura di EA ai giochi su Switch, dato che al momento i titoli della software house per la console ibrida di Nintendo sono poco più di una manciata. Apex Legends è, inoltre, uno dei primi giochi pubblicati da EA a supportare il crossplay, subito dopo Need for Speed Heat.
Durante l'evento di oggi è stata anche annunciata una nuova modalità a tempo limitato chiamata Lost Treasures, che si concentrerà su Crypto. L'evento si svolgerà martedì 23 giugno ed introduce raggi mobili di resurrezione, cosmetici a tempo limitato e una nuova città a tema Crypto.

Fonte: gamesradar.com

Lost in Random: un gioco di avventura in stile Tim Burton

Zoink ha svelato, durante la diretta di EA, il nuovo titolo Lost in Random, un'avventura d'azione con una premessa insolita. Si vestono i panni di Even, una ragazza in un mondo completamente in stop motion, i quali movimenti sono il risultato di del lancio di un dado - fino a quando non si scoprirà un altro dado, il vostro compagno di viaggio Dicey. Sarete incoraggiati ad "abbracciare il caos" e salvare una popolazione oppressa da questa dinamica.

Il gioco ariverà nel 2021 anche se non si sa per quale piattaforma. Non è certo quanto sia pronto il gameplay in questa fase, ma la strana storia potrebbe essere quella scintilla che scatena l'attesa.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail