
Quando EA Sports ha annunciato durante l'evento E3 l'arrivo del nuovo Fifa 19, ha anche confermato la presenza di Cristiano Ronaldo in copertina.
Così, il trailer di annuncio e le grafiche, a pochi mesi dal lancio, ritraggono il campione portoghese con la divisa del Real Madrid. Il problema è che oggi CR7 ha cambiato casacca, passando alla Juventus.
Questo passaggio ha creato non pochi disagi, alla direzione marketing di EA. Cosa succederà ora?
Mentre l'immagine promozionale del gioco potrà essere cambiata con un'abile mossa di Photoshop, il modo in cui il giocatore è presente all'interno di esso dovrà subire alcuni cambiamenti.
Nella modalità The Journey, la versione di FIFA che segue la vita di un ipotetico calciatore di nome Alex Hunter, che si sviluppa via via a seconda delle scelte che vengono fatte dal player, Alex può arrivare a vestire la maglia del Real Madrid e a giocare a fianco del campione. Questo contenuto dovrà essere modificato dagli sviluppatori, così come la possibilità che Hunter sbarchi, invece, in una Juventus in cui Cristiano non è presente.
A pochi mesi dall'uscita, quindi, EA Sports si trova a dover già prevedere un mega-aggiornamento per non rischiare di fornire al pubblico un gioco poco vicino alla realtà.
Intanto, l'uscita di Fifa 19 è prevista per il 28 settembre per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch ed Xbox One.
Fonte: gamerant.com
Si chiama Subnautica, ed è un titolo che per anni è stato disponibile per PC ed Xbox One. Oggi, però, anche chi gioca su console Sony potrà vivere il brivido delle avventure sott'acqua. Il titolo, sviluppato dalla Panic Button per Unknown Worlds, arriverà su PS4 durante il periodo di agosto di quest'anno.
Subnautica include molti elementi familiari dei giochi di sopravvivenza, come le trame e le molte risorse da cercare e raccogliere. La necessità di esplorare le profondità dell'oceano porta con sé una certa ansia, soprattutto quando il livello di ossigeno nelle bombole tende a scendere.
Un gioco dedicato a tutti quelli che ne hanno abbastanza dei giochi di sopravvivenza e che cercano un nuovo stimolo.
Godetevi il trailer rilasciato da PlayStation:
Fonte: engadget.com
Gli studenti di Hogwarts possono ora mettere alla prova le loro abilità di duello. La prima serie di eventi multiplayer per Harry Potter: Hogwarts Mystery porta il Dueling Club nelle sale della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, abbinando tra loro i giocatori per avere la possibilità di mostrare la loro magica finezza. Nel primo evento, che inizierà il 12 luglio, i giocatori riceveranno tre biglietti e saranno invitati a partecipare ai duelli. Gli avversari saranno selezionati casualmente da altri utenti attraverso Facebook Connect. Il perdente dovrà rinunciare a uno dei loro biglietti, mentre il vincitore dovrà mantenere il suo e riceverà anche una ricompensa speciale.
Chi perderà tutti i biglietti, però, non deve disperare: altri Dueling Club arriveranno in futuro, quindi ci sarà tempo per affinare le abilità di combattimento.
Fonte: polygon.com
12 luglio 2018