Fifa 18 Juventus

Le nuove maglie della Juventus solo su Fifa 18

Disegnate da Adidas, le magliette saranno disponibili esclusivamente nella modalità FIFA Ultimate Team per PS4, Xbox One e PC
Le nuove maglie della Juventus solo su Fifa 18 FASTWEB S.p.A.

Adidas Football e EA Sports hanno pubblicato le immagini relative alla collaborazione dei due brand per la realizzazione di una serie di quattro maglie di alcune delle più importanti squadre di calcio del mondo, che saranno disponibili solo nella modalità FIFA Ultimate Team all'interno di FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le maglie verranno disegnate per: Bayern Monaco, Juventus, Manchester United e Real Madrid. Tutti i kit sono stati realizzati dagli stilisti Adidas e non saranno prodotte nel mondo "reale", ma solo in quello virtuale. Le divise sono disponibili da oggi. Curiosi di vederle? Eccole qui:

Fonte: itasportpress.it

 

Dragon Quest Builders arriva su Nintendo Switch

Il gioco di costruzioni di Square Enix simile a Minecraft, Dragon Quest Builders, sta arrivando su Nintendo Switch, e la data è prevista per il 9 di febbraio. Il gioco, già rilasciato un anno fa per PS4, PS3 e Vita, vede i giocatori raccogliere materiali, ricostruire città e combattere i mostri attraverso un RPG tentacolare. Tutto è molto più realistico di Minecraft ed offre un gameplay più strutturato e con una vera trama.

Il concetto principale del suo arrivo su Switch è ovviamente consentire il gioco in mobilità. La versione per questa console offre anche alcune esperienze ed elementi esclusivi inclusa la possibilità di raccogliere materiali di artigianato rari per una più ampia gamma di opzioni personalizzazione.

Un sequel, Dragon Quest Builders 2, aggiungerà una funzione co-op, ma ancora non ci sono dettagli per questa release.

Fonte: engadget.com

 

Rising Thunder

Rising Thunder aveva messo in fermento tutta la community di appassionati di giochi di combattimento, quando nel 2015 ne fu annunciata l'imminente uscita. Lo sviluppo era della Radiant Entertainment, uno studio esperto nella realizzazione di questa tipologia di titoli.

Radiant venne poi acquisita nel 2016 da Riot Games ed i lavori sullo sviluppo di Rising Thunder si fermarono. Oggi però, sembra che il gioco possa tornare a vivere di nuovo. Oggi Radiant ha annunciato che rilascerà molto presto una build finale di Rising Thunder gratuitamente per PC. Si chiamerà Rising Thunder: Community Edition e come si può evincere dal titolo, è dedicata alla community di fedelissimi che lo hanno desiderato così a lungo.

Fonte: gamespot.com

19 dicembre 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail