Fastweb

FIFA 17 in arrivo il 29 settembre 2016

Nintendo Switch eletto miglior gadget del 2017 Videogames #nintendo #switch Nintendo Switch eletto miglior gadget del 2017 Secondo la rivista Time la console ibrida di Nintendo Ŕ il gadget pi¨ ambito di quest'anno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
FIFA 17 in arrivo il 29 settembre 2016 FASTWEB S.p.A.
Il 29 settembre 2016 arriva FIFA 17
Videogames
Il gioco di calcio pi¨ famoso al mondo sarÓ disponibile perá Pc, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One. Ecco il trailer

La data di uscita del nuovo capitolo del gioco della EA Sports è stata annunciata, e con essa tutte le novità presenti nel nuovo attesissimo FIFA 17, dalla copertina al motore grafico. Il gioco di calcio più famoso del mondo arriverà nei negozi, in Europa, il 29 settembre 2016. A rivelarlo la stessa Electronic Arts con un primo trailer, confermando con esso anche il suo rilascio per Pc, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One. Non sono state rivelate informazioni riguardo le caratterstiche principali del gioco, ma tra le novità comunicate dalla EA c'è un cambio di direzione importante sotto il profilo del motore grafico. Il passaggio al Frostbite Engine, già presente in titoli come Battlefield, "scatena un mare di nuove possibilità di gioco", ha spiegato Dave Rutter, produttore esecutivo del titolo.
Per garantire un gameplay e dei movimenti più realistici, inoltre, la EA ha ingaggiato quattro tra i più importanti giocatori del mondo: James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester Utd, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund. Secondo quanto dichiarato dall'azienda, i quattro, che saranno presenti in copertina al posto di Lionel Messi, stanno influenzando il mondo del calcio grazie al loro modo di giocare unico e personale. Inoltre, per chi volesse prenotare in anticipo il titolo, i quattro campioni saranno disponibili in offerta come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team. La presentazione ufficiale di FIFA 17 da parte della Electronic Arts avverrà il 12 giugno 2016, ma intanto, se non l'avete ancora fatto, godetevi il trailer.

Fonte: engadget.com

XCOM 2

Tra le uscite di settembre inseriamo anche un gioco di tattica molto accattivante che risponde al nome di XCOM 2. Stando al trailer divulgato dalla 2K Games e dalla Firaxis, il titolo sarà disponibile per console dal 9 settembre 2016, per tutti gli utenti Xbox One e PlayStation 4. Lo scopo del gioco è vestire i panni di un difensore del nostro pianeta contro l'ennesima invasione aliena. Il gioco, già da tempo disponibile nella sua versione per Pc, è stato richiesto a gran voce dai fan delle console, tanto che la casa di produzione non ha potuto ignorare l'appello. Gli utenti che prenoteranno XCOM 2, inoltre, riceveranno il Resistance Warrior Pack, che offrirà loro maggiori opzioni di personalizzazione dei soldati, oltre che svariati bonus aggiuntivi.

Fonte: videogiochi.com

Injustice: possibile seguito?

Il cocreatore della serie Mortal Kombat, Ed Boon, potrebbe essere al lavoro su un sequel di Injustice: God Among Us. Sul suo profilo Twitter, infatti, si sta divertendo a lanciare strani segnali, come ad esempio la sua immagine di profilo che ritrae un due in numeri romani scritto con il carattere che fu di Injustice. Inoltre, se i suoi indizi non bastassero, lo stesso Boon ha risposto a Geoff Keighley dichiarando che questa settimana che precede l'evento E3 potrebbe essere molto "interessante". Staremo a vedere cos'ha in mente...

Fonte: it.ign.com

7 giugno 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fifa 17 #xcom2 #mortal kombat

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.