FIFA 16, arrivano le squadre di calcio femminile

FIFA 16, arrivano le squadre di calcio femminile

La nuova edizione fa spazio alle donne, saranno infatti presenti 12 delle principali nazionali di calcio femminile al mondo
FIFA 16, arrivano le squadre di calcio femminile FASTWEB S.p.A.

Sono 12 le nazionali di calcio femminile che per la prima volta nella storia saranno incluse in Fifa 16, nuovo capitolo della saga calcistica di Electronic Arts: Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti.

La rivoluzione rosa coinvolge sia il gameplay sia l’aspetto grafico. I movimenti delle atlete sono stati catturati nel dettaglio grazie a una sessione di “motion capture” negli studi della EA in Canada. Per fare questo sono state coinvolte quattro top player della nazionale femminile degli Stati Uniti: Sydney Leroux, Abby Wambach, Alex Morgan e Megan Rapinoe. Anche i modelli delle giocatrici, i lineamenti del volto e le acconciature sono stati curati nei minimi dettagli per riprodurre fedelmente tutte le caratteristiche dell’aspetto fisico delle atlete.

All’interno di Fifa 16 sarà possibile utilizzare le 12 squadre in diverse modalità, che includono un apposito Torneo offline, Calcio d’inizio e le amichevoli online. Fifa 16 arriverà su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 22 settembre.

29 maggio 2015

Fonte: cnet.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail