Far Cry Primal, ecco lo story trailer

Far Cry Primal, ecco lo story trailer

Il titolo uscirà il 23 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e durante il mese di marzo su Pc
Far Cry Primal, ecco lo story trailer FASTWEB S.p.A.

Ubisoft ha pubblicato lo story trailer di Far Cry Primal, il titolo in arrivo il 23 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e durante il mese di marzo su Pc. Far Cry Primal porterà la serie all'Età della Pietra, raccontando la storia di un uomo che cerca di salvare la propria tribù dal baratro dell'estinzione. "La bellissima terra di Oros e la tribù Wenja sono in pericolo. Riunisci la tua tribù e preparati ad affrontare gli Udam, guerrieri cannibali guidati dallo spietato Ull, e la tribù Izila, schiavi che venerano il fuoco guidati dall'alta sacerdotessa Batari. Impersona Takkar, doma il mondo selvaggio di Oros e conduci i Wenja alla sopravvivenza", si legge nella descrizione del video.

 

Fonte: gamespot.com

Splatoon: arriva la nuova mappa

Nintendo ha annunciato tramite Twitter che sarà presto reso disponibile un nuovo DLC per Splatoon, coloratissimo sparatutto in esclusiva su Wii U. Si tratta dell'ultima mappa, chiamata Ancho-V Games, che verrà pubblicata venerdì 22 gennaio 2016. Splatoon è un action in cui il giocatore ha il compito di controllare e difendere il proprio territorio. Le partite sono quattro contro quattro online (ma è anche presente una modalità single player) e, all'interno del gameplay, l'inchiostro riveste un ruolo centrale. Il titolo inoltre sfrutta al massimo il Gamepad Wii U, offrendo attraverso il dispositivo una visuale completa del campo di gioco e la posizione di utili elementi strategici.

Fonte: dualshockers.com

Syndicate: disponibile per tutti il DLC Strade di Londra

Ubisoft ha pubblicato il DLC Strade di Londra per Assassin's Creed Syndicate su Steam, Xbox Store e PlayStation Store. Inizialmente disponibile solamente per chi aveva effettuato il preordine del gioco, il pacchetto è ora scaricabile liberamente da tutti gli utenti al prezzo di 6,99 euro. Grazie alle due missioni extra il giocatore avrà la possibilità di aggiungere 45 minuti di gioco. Inoltre questo DLC Pack include 13 armi, sei pezzi di equipaggiamento e tre costumi alternativi per Evie e Jacob. Alcuni dei contenuti presenti in Strade di Londra erano già stati allegati alla Collector's Edition del gioco.

Fonte: vg247.com

21 gennaio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail