Far Cry 6: un video mostra dettagli imperdibili

Far Cry 6: un video mostra dettagli imperdibili

Il video mostra alcuni cambiamenti in arrivo, incluso un cane che potrete usare per distrarre i nemici mentre vi avvicinate di soppiatto a loro
Far Cry 6: un video mostra dettagli imperdibili FASTWEB S.p.A.

Ubisoft aveva pianificato di rivelare questa mattina alcuni dettagli di Far Cry 6, ma un video è trapelato su YouTube nel pomeriggio di ieri.

Questo video, della durata di 8 minuti, mostra alcuni dei grandi cambiamenti in arrivo nel nuovo gioco della serie, incluso un adorabile cane che potrete usare per distrarre i nemici mentre vi avvicinate di soppiatto a loro.

Lo youtuber polacco Rojson ha caricato il video di gioco di Far Cry 6 e lo ha rimosso rapidamente, ma non prima che fosse salvato e caricato da altri. Dani Rojas, il protagonista del gioco, mostra una vasta gamma di armi disponibili e molte di queste non sembrano tradizionali, come una pistola con un grande caricatore a tamburo e un “lancia-dischi” che spara i CD incendiari della hit degli anni '90 "Macarena".

L'arsenale di Dani include anche uno zaino che non contiene i suoi libri, ma può invece creare fiamme intorno a lui o sparare missili. Ci sono anche altri modi per aggirare l'isola di Yara, che si tratti di un cavallo, di una classica berlina Chevy degli anni '50 con un aratro o di una muscle car con mitragliatrici imbullonate sul tetto. Come detto, poi, Dani non sarà da solo, nella sua lotta contro “El Presidente” Anton Castillo. A fargli compagnia c’è un cane, che può distrarre i nemici e saltargli addosso, o un coccodrillo domestico in grado di abbatterli facilmente.

Un altro sottile cambiamento che si è notato nel video trapelato sono gli ambienti distruttibili. La serie Far Cry è nota per aver reso interattivo gran parte dell'ambiente, ma sembra che in Far Cry 6 gli esplosivi faranno molti più danni, come abbattere alberi e far riempire l'aria di fumo, rendendo più difficile la vista subito dopo un'esplosione.

La rivelazione ufficiale di Far Cry 6 arriverà oggi intorno alle 12:30 e potrete seguirla al link a YouTube riportato qui sotto. Il gioco uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, PC e Stadia entro la fine dell'anno.

Fonte: cnet.com

Dying Light 2 - Stay Human” in arrivo su PC e console a dicembre

Dying Light 2 ha finalmente una data di uscita e un nuovo sottotitolo. “Dying Light 2  - Stay Human” uscirà il 7 dicembre, come annunciato ieri da Techland, sviluppatore ed editore del gioco.  Oltre ad arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One come precedentemente annunciato, uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Lo studio aveva annunciato Dying Light 2 a E3 2018. Sarebbe dovuto uscire la scorsa primavera, ma il team è stato costretto a ritardare il gioco "indefinitamente" per realizzare al meglio la loro visione per il titolo.

Dying Light 2 segue un nuovo protagonista di nome Aiden Caldwell, che dovrete aiutare a sopravvivere in un luogo noto semplicemente come "The City". Come con il suo predecessore del 2015, ci saranno tantissimi zombi e molta azione di parkour in prima persona. Il punto centrale di Dying Light 2 di Techland è che le scelte di gioco plasmeranno lo stato di The City, cambiando il modo in cui ci si muoverà nell'ambiente.

Sebbene lo studio abbia affermato che i nuovi arrivati potranno facilmente entrare nella serie con Dying Light 2, sta rilasciando un'edizione Platinum del gioco originale che include tutti i DLC rilasciati in precedenza. È possibile acquistarlo questa settimana tramite Steam, GOG, PlayStation Store e Microsoft Store.

Fonte: engadget.com

Il picchiaduro di Sonic giocabile su Lost Judgement

Sega includerà Sonic the Fighters, il picchiaduro arcade di Sonic the Hedgehog del 1996, come bonus giocabile in Lost Judgment di questo autunno, sequel dello spin-off della serie Yakuza Judgment. Sonic the Fighters è stato confermato ieri come gioco arcade giocabile in Lost Judgment durante il live streaming di Sonic Central.

Sonic the Fighters sarà accessibile nelle sale giochi del prossimo gioco d'azione investigativo, così come Fighting Vipers. Sega e il suo Ryu ga Gotoku Studio hanno l'abitudine di inserire i giochi arcade vintage nella serie Yakuza. Il Judgment originale comprendeva infatti Space Harrier, Fantasy Zone, Virtua Fighter 5 Final Showdown e Fighting Vipers come cabinati arcade giocabili.

L' uscita di Lost Judgment è prevista in tutto il mondo il 24 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail