Far Cry 6: release date confermata

Annunciata la data di uscita di Far Cry 6 durante l'Ubisoft Forward

Far Cry 6 Ŕ l'ultimo della lunga serie di episodi e ci porterÓ in un paese immaginario chiamato Yara, situato su un'isola nel cuore dei Caraibi
Annunciata la data di uscita di Far Cry 6 durante l'Ubisoft Forward FASTWEB S.p.A.

Far Cry 6 è stato annunciato e la data di rilascio è fissata al 18 febbraio 2021 per PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Rivelato nell'ambito dell'evento Ubisoft Forward, Far Cry 6 è l'ultimo della serie di lunga data e ci porterà in un paese immaginario chiamato Yara, situato su un'isola nel cuore dei Caraibi, chiaramente ispirato ad alcuni paesi del Sud America. Il paese è gestito dal presidente Anton Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito, l'attore già visto in Breaking Bad e Mandalorian), che darà una dura lezione a suo figlio Diego (interpretato da Anthony Gonzalez).
Nella storia, Castillo è stato eletto presidente dopo la promessa di ricostruzione del paese, ma le cose non sono andate esattamente come in programma. Yara è un paese che è rimasto impoverito dopo decenni di sanzioni economiche, il che significa che i cittadini sono divisi e molto arrabbiati. Pertanto, una rivoluzione è sorta per combattere il presidente. Interpreterete uno dei guerriglieri, un personaggio chiamato Danny Rojas - che potete scegliere di interpretare come maschio o femmina. Per la prima volta in un gioco di Far Cry, sarete effettivamente in grado di vedere il vostro personaggio in scene animate e altre sezioni narrative, il che è una novità, per la serie. Rojas è un ex-militare che deve scoprire il modo migliore per adattarsi agli altri guerriglieri, scoprendo le motivazioni che li guidano.
Alcuni di voi saranno inoltre contenti di sapere che è confermato il ritorno del compagno animale, con una serie di creature pronte a seguirvi.
Far Cry 6 pare avere l'open world più ambizioso di tutti, con tantissime ambientazioni, dalle aree urbane come la capitale Esperanza, alle spiagge, fino a giugle e aree rurali.
Altre news seguiranno nelle prossime settimane, ma intanto godetevi il trailer:

Fonte: gamesradar.com

Flight Simulator 2020: in arrivo la closed beta

Flight Simulator 2020 di Microsoft, che ci ha fatto impazzire con la sua grafica iper-dettagliata e le condizioni meteo e di traffico identiche alla realtà, sta per fare un grande passo in avanti. Il team di sviluppo ha annunciato che la closed beta partirà il 30 luglio, il che significa che passerà dall'attività di sistemazione dei bug a un'operazione di perfezionamento del prodotto prima della grande uscita.
Microsoft amplierà anche il pool di partecipanti, dandovi la possibilità di provare la versione beta, anche a coloro che non hanno concluso la fase alfa.
Se deciderete di provare a lanciarvi nel test beta, sappiate che avrete bisogno di un PC ragionevolmente potente e molto spazio libero: secondo quanto affermato da Microsoft, il gioco richiede circa 150GB di spazio.

Fonte: engadget.com

Ubisoft annuncia la open beta di Hyper Scrape

Ubisoft ha annunciato che la beta aperta per il suo prossimo sparatutto in battle royale, Hyper Scape, inizia oggi su PC, e ha anche condiviso un nuovo trailer cinematografico che illustra in dettaglio la storia del gioco. La notizia è arrivata come parte della presentazione Ubisoft Forward di domenica.

Hyper Scape è stato lanciato prima come test tecnico il 2 luglio, con Ubisoft che ha dato accesso ad alcuni creatori di Twitch e YouTube in modo che potessero trasmettere in streaming il gioco. Il lancio è stato un enorme successo, e Hyper Scape è salito in cima alle classifiche di Twitch, grazie ad una divertente e raffinata formula di battle royale.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail