%MAINIMGALT%

Fallout Shelter per Android arriverà il 13 agosto

Dragon Quest XI per PS4, 3DS e Nintendo NX; Street Fighter 5, troppi problemi con la beta
Fallout Shelter per Android arriverà il 13 agosto FASTWEB S.p.A.

Android di Fallout Shelter, il titolo arriverà sul Google Play Store il 13 agosto 2015. Dopo la versione iOS, tra pochi giorni anche gli utenti Android potranno divertirsi nell'universo di Fallout Shelter e godere anche di nuovi contenuti inediti. Il titolo infatti è stato in grado di scalare la classifica dell'App Store grazie alle sue meccaniche di gioco semplici e il sistema free-to-play poco invasivo che ha fatto guadagnare a Bethesda circa 5 milioni di dollari in due settimane. L'aggiornamento arriverà lo stesso giorno anche per iOS.

Fonte: techtimes.com

Dragon Quest XI per PS4, 3DS e Nintendo NX

Arriva Dragon Quest XI per PlayStation 4, Nintendo 3DS e per Nintendo NX, la misteriosa piattaforma non ancora annunciata della grande N. Per il momento, gli unici dettagli disponibili sono relativi alle prime due piattaforme. La versione PlayStation 4 sarà sviluppata in collaborazione con Orca, sfrutterà l'Unreal Engine 4 e avrà un mondo open world in stile Dragon Quest VIII. La versione 3DS, invece, sarà sviluppata in collaborazione con ToyLogic, con sprite bidimensionali sullo schermo inferiore della console. Entrambe le versioni saranno disponibili a partire dal 2016, anno in cui ricorrerà il trentesimo anniversario della serie.

Fonte: gamespot.com

Street Fighter 5, troppi problemi con la beta

I numerosi problemi di prestazioni in Street Fighter 5 e le frequenti disconnessioni hanno messo a dura prova i tecnici di Capcom, che hanno deciso di lavorare duramente, estendo il termine della beta, per risolvere la questione senza scontentare i fan. Purtroppo però i problemi sono stati più gravi del previsto, e le ultime notizie provenienti dalla software house giapponese indicano che la beta è stata rinviata a data da destinarsi. I piani di Capcom prevedevano tre fasi beta per Street Fighter 5, ma il tentativo fallito di questi giorni non sarà conteggiato. I giocatori avranno dunque ancora tre occasioni per testare il gioco. La data d'uscita rimane fissata ai primi mesi del 2016.

Fonte: gameinformer.com

28 luglio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail