Fastweb

Fallout 76: una patch da 47 GB per riparare il gioco

Origin Big O Videogames #origin #ea access Origin Big O: Xbox, PS4, Switch in un unico PC Con quale console vi trovate meglio? Non riuscite a decidere? Non Ŕ pi¨ un problema
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fallout 76: una patch da 47 GB per riparare il gioco FASTWEB S.p.A.
Fallout 76: una patch da 47 GB per riparare il gioco
Videogames
Su PlayStation i giocatori dovranno effettuare un nuovo download da 47 GB. L'aggiornamento risolve molti problemi di prestazioni e modifica la modalitÓ PVP

Prima del rilascio, i beta tester di Fallout 76 di Bethesda si sono imbattuti in un problema che ha causato il re-download spontaneo del gioco sul PC. Ora una patch importante è arrivata per tutte le piattaforme e, almeno per i giocatori PS4, si tratta di un'esperienza simile. Le note sulle patch indicano che l'aggiornamento risolve molti problemi di prestazioni e stabilità, oltre a modificare la modalità PVP del gioco. Ma su PlayStation, i giocatori affronteranno un download da 47 GB, rispetto alle iniziali dimensioni di installazione di 53 GB del gioco (dopo l'applicazione della patch occupa all'incirca lo stesso spazio).
Su Xbox e PC si tratta di una dimensione più modesta di 15 GB, ma i giocatori con una banda non molto potente potrebbero non essere ugualmente felici, considerando che il gioco da solo ha richiesto 100 GB nemmeno un paio di settimane fa.

Fonte: engadget.com

Pokémon: Let's Go! Tutto quello che c'è da sapere

"Pokémon: Let's Go, Pikachu!" e "Pokémon: Let's Go, Eevee!" sono stati annunciati come i primi giochi Pokémon per Nintendo Switch. Ecco tutto ciò che sappiamo su questi titoli.

Cos'è "Pokémon: Let's Go!"?
Descritto dal regista Junichi Masuda come remake di Pokémon Giallo, i primi titoli Pokémon per Switch ci riporteranno nella regione di Kanto, dove sono stati ambientati i giochi Pokémon originali. I giocatori inizieranno a Pallet Town, incontreranno il Professor Oak e incontreranno i 151 Pokémon originali. Inoltre, appariranno elementi dell'anime Pokémon, in particolare il Team Rocket e personaggi specifici.
Qual è la differenza tra le versioni Pikachu e Eevee?
Ogni gioco consente di viaggiare con i Pokémon iniziali in questione, sia Pikachu che Eevee.
Inoltre, alcuni Pokémon saranno esclusivi della versione. Sappiamo ad esempio che Oddish, Sandshrew e Growlithe appariranno in natura solo in Let's Go, Pikachu! mentre Bellsprout, Vulpix e Meowth saranno solo in Let's Go, Eevee!
Inoltre, Pikachu ed Eevee possono imparare diverse mosse speciali, con Eevee che ha più opzioni per potenziare il suo tipo Normale. È anche più facile ottenere un Pikachu nella versione Eevee piuttosto che ottenere un Eevee nella versione Pikachu.

È possibile trasferire i Pokémon da Go a Let's Go?
Sì. Dopo aver collegato correttamente i tuoi Pokémon: Let's Go! e Pokémon Go, vai al Go Park nella città di Fucsia. Fucsia è la quinta palestra, quindi a seconda del tuo livello di abilità e del gameplay desiderato, ci vorranno circa 15 a 20 ore per arrivare a questo punto.
Apri il menu Pokémon su Pokémon Go. Seleziona l'icona Switch in alto a destra sullo schermo, quindi seleziona i tuoi Pokémon preferiti (ricorda - solo i Pokémon Kanto e le loro varianti Alolan!). Parla con il ragazzo alla scrivania nel Go Park e seleziona "Porta i Pokémon". Scegli un parco e continua a dire di sì alle istruzioni, fino a quando il gioco non riconosce il tuo account Go.
Una volta completato il trasferimento, puoi recarti al Go Park dove si trovano i tuoi nuovi Pokémon trasferiti. Per aggiungerli al tuo dock.

Entrambe le versioni di Pokémon: Let's Go! sono state lanciate il 16 novembre, esclusivamente su Nintendo Switch.

Fonte: polygon.com

"PUBG" spiega i piani per la correzione dei bug

PUBG Corp. sta finendo la sua campagna di " correzione PUBG " per mettere a fuoco le nuove priorità di sviluppo per l'anno a venire. "Costruire stabilità e qualità" sono ora il suo "valore più importante", spiega l'azienda in una lettera aperta pubblicata su Steam, prima del gameplay di battaglia e dei nuovi contenuti.
La campagna "fix PUBG", annunciata tre mesi prima, ha portato a miglioramenti significativi nelle prestazioni di client e server, matchmaking e soluzioni anti-cheat (incluso il divieto di oltre due milioni di account). Inoltre, PUBG Corp. afferma di aver affrontato la totalità dei 100 bug e dei miglioramenti della qualità della vita delineati all'inizio dello schema.
"Sappiamo che ci sono molte cose da migliorare, ma abbiamo la sensazione che sentiamo più accuratamente ciò che voi, i giocatori vogliono e di cui avete bisogno", ha detto il produttore esecutivo Taeseok Jang. "Andremo avanti nel nostro sviluppo, miglioreremo i nostri processi e raddopperemo i nostri sforzi con le lezioni apprese".

Fonte: engadget.com

20 novembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fallout 76 #pokÚmon go #pubg

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.