
Prima del rilascio, i beta tester di Fallout 76 di Bethesda si sono imbattuti in un problema che ha causato il re-download spontaneo del gioco sul PC. Ora una patch importante è arrivata per tutte le piattaforme e, almeno per i giocatori PS4, si tratta di un'esperienza simile. Le note sulle patch indicano che l'aggiornamento risolve molti problemi di prestazioni e stabilità, oltre a modificare la modalità PVP del gioco. Ma su PlayStation, i giocatori affronteranno un download da 47 GB, rispetto alle iniziali dimensioni di installazione di 53 GB del gioco (dopo l'applicazione della patch occupa all'incirca lo stesso spazio).
Su Xbox e PC si tratta di una dimensione più modesta di 15 GB, ma i giocatori con una banda non molto potente potrebbero non essere ugualmente felici, considerando che il gioco da solo ha richiesto 100 GB nemmeno un paio di settimane fa.
Fonte: engadget.com
"Pokémon: Let's Go, Pikachu!" e "Pokémon: Let's Go, Eevee!" sono stati annunciati come i primi giochi Pokémon per Nintendo Switch. Ecco tutto ciò che sappiamo su questi titoli.
Cos'è "Pokémon: Let's Go!"?
Descritto dal regista Junichi Masuda come remake di Pokémon Giallo, i primi titoli Pokémon per Switch ci riporteranno nella regione di Kanto, dove sono stati ambientati i giochi Pokémon originali. I giocatori inizieranno a Pallet Town, incontreranno il Professor Oak e incontreranno i 151 Pokémon originali. Inoltre, appariranno elementi dell'anime Pokémon, in particolare il Team Rocket e personaggi specifici.
Qual è la differenza tra le versioni Pikachu e Eevee?
Ogni gioco consente di viaggiare con i Pokémon iniziali in questione, sia Pikachu che Eevee.
Inoltre, alcuni Pokémon saranno esclusivi della versione. Sappiamo ad esempio che Oddish, Sandshrew e Growlithe appariranno in natura solo in Let's Go, Pikachu! mentre Bellsprout, Vulpix e Meowth saranno solo in Let's Go, Eevee!
Inoltre, Pikachu ed Eevee possono imparare diverse mosse speciali, con Eevee che ha più opzioni per potenziare il suo tipo Normale. È anche più facile ottenere un Pikachu nella versione Eevee piuttosto che ottenere un Eevee nella versione Pikachu.
È possibile trasferire i Pokémon da Go a Let's Go?
Sì. Dopo aver collegato correttamente i tuoi Pokémon: Let's Go! e Pokémon Go, vai al Go Park nella città di Fucsia. Fucsia è la quinta palestra, quindi a seconda del tuo livello di abilità e del gameplay desiderato, ci vorranno circa 15 a 20 ore per arrivare a questo punto.
Apri il menu Pokémon su Pokémon Go. Seleziona l'icona Switch in alto a destra sullo schermo, quindi seleziona i tuoi Pokémon preferiti (ricorda - solo i Pokémon Kanto e le loro varianti Alolan!). Parla con il ragazzo alla scrivania nel Go Park e seleziona "Porta i Pokémon". Scegli un parco e continua a dire di sì alle istruzioni, fino a quando il gioco non riconosce il tuo account Go.
Una volta completato il trasferimento, puoi recarti al Go Park dove si trovano i tuoi nuovi Pokémon trasferiti. Per aggiungerli al tuo dock.
Entrambe le versioni di Pokémon: Let's Go! sono state lanciate il 16 novembre, esclusivamente su Nintendo Switch.
Fonte: polygon.com
PUBG Corp. sta finendo la sua campagna di " correzione PUBG " per mettere a fuoco le nuove priorità di sviluppo per l'anno a venire. "Costruire stabilità e qualità" sono ora il suo "valore più importante", spiega l'azienda in una lettera aperta pubblicata su Steam, prima del gameplay di battaglia e dei nuovi contenuti.
La campagna "fix PUBG", annunciata tre mesi prima, ha portato a miglioramenti significativi nelle prestazioni di client e server, matchmaking e soluzioni anti-cheat (incluso il divieto di oltre due milioni di account). Inoltre, PUBG Corp. afferma di aver affrontato la totalità dei 100 bug e dei miglioramenti della qualità della vita delineati all'inizio dello schema.
"Sappiamo che ci sono molte cose da migliorare, ma abbiamo la sensazione che sentiamo più accuratamente ciò che voi, i giocatori vogliono e di cui avete bisogno", ha detto il produttore esecutivo Taeseok Jang. "Andremo avanti nel nostro sviluppo, miglioreremo i nostri processi e raddopperemo i nostri sforzi con le lezioni apprese".
Fonte: engadget.com
20 novembre 2018