Fallout 76: primo trailer e prime immagini

Bethesda ha pubblicato il primo trailer del prossimo capitolo della saga Fallout

Bethesda ha pubblicato un trailer di Fallout 76 per creare attesa dell'anteprima in programma per il prossimo E3
Bethesda ha pubblicato il primo trailer del prossimo capitolo della saga Fallout FASTWEB S.p.A.

Dopo il teasing apparso su Twitch, ora è ufficiale: un nuovo gioco della serie Fallout è in arrivo. Bethesda ha infatti pubblicato un trailer di Fallout 76 in modo da creare maggiore attesa dell'anteprima in programma per il prossimo E3.
All'interno non sono presenti dettagli in merito alla data di uscita o al gameplay, ma ci sono numerosi indizi sul fatto che sarà estremamente diverso da quel mondo post-apocalittico a cui siamo stati abituati. Probabilmente anche la colonna sonora utilizzata per il trailer, potrebbe essere un indizio: la cover di John Denver "Country Roads" parla del West Virginia. Sarà quindi ambientato in questi luoghi?
Nessuna informazione sulla piattaforma su cui sarà rilasciato, ma sapremo tutto sicuramente dal 10 giugno, data d'inizio dell'E3.
Nell'attesa, gustatevi il trailer?

Fonte: engadget.com

I giochi migliori per l'estate 2018

Il tempo delle ustioni solari è alle porte, mentre la primavera sta pian piano sfociando nell'estate. E prima che anche la stagione più calda ci lasci, ecco un elenco dei giochi per PC da non perdere, pronti ad uscire proprio in questo periodo.

The Elder Scrolls Online: Summerset
L'ultima espansione di Elder Scrolls Online apre le porte, per la prima volta, della casa ancestrale degli Elfi di Summerset Isle. Ci si dovrà unire al misterioso Ordine Psijic, acquisire nuove abilità per manipolare il tempo, creare gioielli stravaganti e vivere le proprie avventure. Se le precedenti espansioni di Elder Scrolls Online vi hanno entusiasmato, Summerset promette di mantenere alto il livello.

Data di rilascio: 5 giugno

Vampyr
Dopo un breve ritardo, Vampyr è finalmente destinato a vedere la luce a giugno. Approderemo in una Londra vittima di una brutta influenza nei panni di un dottore-vampiro. L'RPG promette la libertà di scelta su chi lasciare in vita e chi uccidere (con i nostri canini) suggerendo un pericoloso livello di complessità.
I presupposti sembrano essere estremamente brillanti.

Data di rilascio: 5 giugno

Warhammer 40K: Inquisitor-Martyr
Anche questa espansione dell'RPG Warhammer arriva con un leggero ritardo, rispetto alle attese. Si vestono i panni di un Inquisitore nello spazio esplorabile del Settore Caligari. La modalità in multiplayer fino a 4 giocatori è prevista, cosa che rendere questo titolo ancora più accattivante di quanto non si pensasse alla vigilia. Per stomaci forti!

Data di rilascio. 5 giugno

Jurassic World Evolution
Probabilmente la più grande attrazione di Jurassic World Evolution è Jeff Goldblum, ma in realtà ci sono anche una manciata di dinosauri niente male.
C'è davvero poco da dire, su questo titolo, se non che perderlo sarebbe una follia.

Data di rilascio: 12 giugno

The Crew 2
L'open world di Ubisoft dedicato alle corse automobilistiche si allarga anche alle barche e agli aerei. Fino ad ora la feature più interessante di questo capitolo è l'abilità di cambiare veicolo in corsa (o in volo).

Data di rilascio: 29 giugno

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
Activision e Vicarious Vision stanno riportanti in auge l'originale franchise di Crash di Naughty Dog con le due espansioni principali, Cortex Strikes Back e Warped.

Data di rilascio 30 giugno

Fonte: pcgamer.com

31 maggio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail