Fallout 76 gratuito su Steam

Fallout 76 gratuito su Steam per chi ha utilizzato il Launcher Bethesda

Da adesso fino al 12 aprile, se avete giÓ acquistato il gioco su Bethesda.net, avrete la possibilitÓ di scaricarlo con tanto di aggiornamento Wastelanders, attualmente gratuito
Fallout 76 gratuito su Steam per chi ha utilizzato il Launcher Bethesda FASTWEB S.p.A.

Se avete acquistato Fallout 76 su PC e l'avete giocato tramite il Launcher di Bethesda.net, riceverete gratuitamente una copia del gioco per giocare su Steam.

Bethesda ha annunciato che "coloro che giocano a Fallout 76 tramite il launcher saranno in grado di ottenere il gioco su Steam per un tempo limitato". Da adesso fino al 12 aprile, se avete già acquistato il gioco su Bethesda.net, avrete la possibilità di scaricarlo con tanto di aggiornamento Wastelanders, attualmente gratuito.

Per ottenere la tua copia gratuita di Steam, dovrete collegare il vostro account Steam al vostro account Bethesda.net prima delle 23:59 del 12 aprile.

Quando la versione Steam sarà disponibile, riceverete automaticamente la vostra copia.
Bethesda sottolinea che non sarete in grado di trasferire il saldo del primo abbonamento Fallout o gli Atomi da Bethesda.net a Steam, poiché gli Atomi sono specifici di una piattaforma o dell'altra.

Tuttavia, gli articoli acquistati tramite Atomic Shop saranno disponibili sia su Bethesda.net che su Steam.
Inoltre, dal 14 al 28 aprile, se acquisterete Fallout 76 su Steam, riceverete la Fallout Classic Collection gratuitamente. Questa include Fallout 1, Fallout 2 e Fallout Tactics. Coloro che possiedono FO76 su Bethesda.net e attivano la loro copia gratuita di Steam riceveranno anche la Collezione Fallout Classic durante quella finestra post-lancio di due settimane.

Fallout 76 uscirà su Steam il 12 aprile. Le versioni di aggiornamento di Wastelanders verranno rilasciate il 14 aprile.

Fonte: vg247.com

Sea of Thieves arriva su Steam con tanto di crossplay

Sea of ??Thieves, il gioco per bucanieri di Microsoft, conta già 10 milioni di giocatori su Xbox One e Windows 10. La società ha annunciato oggi che il gioco arriverà presto su Steam, aggiungendosi ad una già grande scuderia di giochi sulla piattaforma, e consentendo agli utenti di Steam di connettersi più facilmente ai propri amici. Il gioco, sviluppato da Rare, sfida i giocatori a completare i viaggi in mare aperto. Ciò che rende le cose più interessanti è il fatto che gli equipaggi possono imbattersi in navi pirata presidiate da altri giocatori e tentare di saccheggiare il loro bottino.

Nonostante Sea of ??Thieves sia fuori già da due anni, i fanatici di Steam potrebbero non averlo ancora provato. Inoltre, il crossplay dovrebbe rendere più interessante sia il gioco cooperativo che quello competitivo: i giocatori Xbox One, Windows 10 e Steam possono giocare tutti insieme.
Non esiste una data di rilascio per la versione Steam di Sea of ??Thieves, ma il titolo è già in elenco, quindi può già essere aggiunto alla propria wishlist.

Fonte: engadget.com

The Last Of Us – part 2: ritardato a causa del coronavirus

Sony ha annunciato ieri sera che l'uscita di The Last Of Us – part 2, il titolo realizzato da Naughty Dog, sarà ritardata "fino a nuovo avviso", a causa della pandemia di COVID-19. Il gioco era stato programmato per il lancio il 29 maggio.
"La crisi globale ci sta impedendo di fornire un'esperienza di lancio ideale, quella che i nostri giocatori meritano," ha affermato Sony in un comunicato. L'azienda ha anche ritardato l'uscita di Iron Man VR.
"Siamo di fronte a cause che esulano dalla nostra responsabilità diretta, per questo non riusciamo a tener fede all'impegno di lanciare The Last Of Us – Part 2 nei tempi," ha dichiarato Naughty Dog. "Vogliamo assicurarci che tutti possano giocare a The Last Of Us – Part 2 nello stesso momento e nel migliore dei modi. Per questo siamo costretti a ritardare l'uscita del gioco fino al momento in cui non sarà possibile risolvere questi problemi logistici".
Non si tratta del primo ritardo, per The Last Of Us - Part 2. In un comunicato di ottobre, la data di uscita prevista per il 21 febbraio venne posticipata al 29 maggio.

Fonte: theverge.com

3 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail