Fastweb

Su Fallout 76 arrivano i kit di riparazione in due versioni: base e migliorati

State of Decay 2: arriva l'aggiornamento Videogames #state of decay 2 #xbox game pass State of Decay 2: arriva l'aggiornamento Aggiunge al titolo due modalità di gioco di difficoltà estrema: le Dread Zones, "zone terrificanti", e le Nightmare Zones, "zone da incubo"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Su Fallout 76 arrivano i kit di riparazione in due versioni: base e migliorati FASTWEB S.p.A.
Fallout 76: arriva oggi il kit di riparazione
Videogames
I kit sono monouso e riparano qualsiasi articolo senza sprecare risorse. I kit base riportano un oggetto al 100% delle condizioni, i migliorati al 150%

Bethesda ha annunciato che i nuovi kit di riparazione di Fallout 76 potranno essere guadagnati in gioco oppure acquistati con denaro reale. I kit sono progettati per riparare armi e armature senza sprecare risorse.
"I kit di riparazione sono nuovi oggetti che aiuteranno a spendere più tempo a saccheggiare e sparare e meno a lavorare sulla sistemazione dei propri attrezzi", ha scritto Bethesda nell'ultimo post del blog Inside The Vault. "Abbiamo ricevuto molte richieste di kit di riparazione e siamo lieti di aggiungerli nelle settimane successive alla Patch 8". La Patch 8 è prevista per oggi, 9 aprile.
La Patch 8 aggiunge due tipi di kit di riparazione: basic e migliorata.
I kit basic sono monouso e riparano qualsiasi articolo al 100% delle condizioni. Sarete in grado di sbloccarli nel negozio Atomic in-game con atomi (le microtransazioni di Fallout 76 che possono essere acquistate con denaro reale o guadagnate completando le sfide). I kit migliorati sono anch'essi monouso, ma riparano un singolo elemento al 150% delle condizioni, consentendo loro di durare molto più a lungo di quanto normalmente farebbero. I kit di riparazione migliorati possono essere guadagnati solo per completare i contenuti di gioco, come sconfiggere Scorchbeast Queen.
Dopo la Patch 8 sarà la volta dell'espansione Wild Appalachia, che sarà rilasciata il 16 aprile. Un nuovo dungeon chiamato The Burrows sarà sbloccato e Bethesda prevede di fornire maggiori dettagli in merito dalla prossima settimana.

Fonte: gamespot.com

Fortnite World Cup Finals al via i 26 luglio

La Fortnite World Cup non è ancora iniziata, ma ciò non impedisce a Epic di prepararsi per il gran finale. Lo sviluppatore ha annunciato che le fasi finali della Coppa del Mondo si svolgeranno tra il 26 e il 28 luglio presso l'Arthur Ashe Stadium di New York, sede del National Tennis Center americano Billie Jean King. Se foste impazienti di andare, potete pre-registrarvi attraverso il sistema di verifica di Ticketmaster.
Coloro che entreranno riceveranno sia un Battle Pass della Stagione 10 sia un numero non specificato di valuta-in game. Decisamente un notevole incentivo.
La Fortnite World Cup promette di offrire alcuni dei momenti più alti a memoria di eSports, con un montepremi di 30 milioni di dollari disponibile per i giocatori solisti e duo che raggiungeranno New York. I vincitori si assicureranno 3 milioni, mentre tutti gli altri guadagneranno almeno 50.000 dollari, solo per il fatto di essere arrivati così lontano. Questo riflette la determinazione di Epic nel mantenere l'interesse per Fortnite sempre più vivo e il più a lungo possibile, ma mostra anche come l'eSport nel suo complesso si sia evoluto al punto in cui i migliori giocatori possono guadagnare cifre normalmente riservate agli atleti convenzionali.

Fonte: engadget.com

Xbox Game Pass: sei nuovi giochi questa settimana

Microsoft starebbe per annunciare una mezza dozzina di titoli Xbox per il Game Pass settimanale. L'account Twitter di Xbox Game Pass ha pubblicato un criptico tweet in cui chiedeva ai follower "E se annunciassimo altri 6 giochi il 10 aprile?", il che suona quasi come una conferma che questo accadrà. Tuttavia non ci sono indizi su quali giochi potrebbero essere annunciati.
L'ultima aggiunta in ordine di tempo all'Xbox Game Pass è stata Minecraft la scorsa settimana, e rappresenta una delle più belle versioni di sempre.
Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass è il servizio in abbonamento di Microsoft All-You-Can-Play per Xbox One, che consente ai membri di accedere ad un sempre crescente catalogo di giochi da scaricare e riprodurre fino a quando la loro iscrizione resta attiva. Oltre a Minecraft, alcuni degli altri titoli già rilasciati includono Halo 5 e Halo: The Master Chief Collection, Shadow of the Tomb Raider, Just Cause 4 e tutti i capitoli di Gears of War e Doom.
Il servizio costa 10 dollari al mese, ma i nuovi abbonati possono iscriversi a solo 1 dollaro al mese. Al momento il servizio è disponibile solo per Xbox One, ma Microsoft ha annunciato che a breve verrà portato su tutti i dispositivi.

Fonte: gamespot.com

9 aprile 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fallout 76 #fortnite world cup #xbox game pass

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.