Fallout 76: aggiornamento in arrivo

Grossi aggiornamenti in arrivo per Fallout 76

La mappa Morgantown's Nuclear Winter arriverà a settembre, ma prima, il 20 agosto, arriva il raid del Vault 94. Gruppi di 4 giocatori affronteranno le missioni con rotazione settimanale
Grossi aggiornamenti in arrivo per Fallout 76 FASTWEB S.p.A.

La battle royale Nuclear Winter di Fallout 76 sta per ricevere una mappa urbana e un nuovo raid Valut, secondo quanto riportato durante il panel del gioco al QuakeCon 2019 di ieri.
La mappa Morgantown's Nuclear Winter arriverà a settembre, ma prima di ciò, il 20 agosto, arriva il raid del Vault 94. Ciò coinvolge i giocatori in gruppi di quattro che affronteranno una delle tre missioni con rotazione settimanale (i giocatori possono anche competere in gruppi inferiori a quattro). Gli oggetti leggendari saranno tra i premi offerti.

Secondo gli sviluppatori, questa nuova mappa significa che i giocatori di battle royale dovranno affrontare minacce enormi come il Grafton Monster. Morgantown fornirà anche una maggiore verticalità nei piani superiori degli edifici bombardati, nonché l'ambiente idrico della vicina Monongahela.

Gli sviluppatori di Bethesda Game Studios hanno anche aggiornato i giocatori sulla imminente estensione di Wastelanders, che restituirà gli NPC umani al gioco. L'uscita è prevista per novembre.

Tutti i dettagli di quanto annunciato possono essere ascoltato in questo video di due ore, che include anche il panel di Doom Eternal al QuakeCon.

Fonte: polygon.com

L'originale gioco di ruolo Pillars of Eternity arriva su Switch

Obsidian aveva promesso mesi fa che Pillars of Eternity 2 sarebbe arrivato sulle Nintendo Switch, e oggi, la software house ha confermato che entrambi i capitoli di Pillars of Eternity arriveranno l'8 agosto, con i preordini già disponibili. Ci sarà anche un'edizione completa, con le due espansioni di White March incluse per completare la saga.
Questa notizia potrebbe essere allettante per i fan dei giochi di ruolo di lunga data. Pillars è un successore spirituale di titoli classici come Baldur's Gate e Planescape: Torment, completo di prospettiva isometrica, grafica ricca e scelte morali. È un titolo per il tipo di giocatore che è felice di trascorrere dozzine di ore a costruire personaggi e immergersi nell'atmosfera di un mondo fantastico. La versione Switch non ha cambiamenti fondamentali, ma la sua disponibilità su una piattaforma portatile potrebbe essere una scelta vincente.

Fonte: engadget.com

I giochi Doom originali arrivano su PS4, Xbox One, Switch e mobile

Il QuakeCon 2019 ha portato con sé una serie di grandi annunci, e tra questi non poteva mancarne uno inerente a Doom. I primi tre giochi della serie, infatti, sono ora disponibili per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma presto arriveranno anche su iOS e Android.
Doom e Doom II costeranno 5 dollari ciascuno, mentre Doom III costerà 10 dollari. Nel frattempo, Bethesda ha affermato che alcuni dei suoi giochi si uniranno al servizio streaming di giochi di Sony PS Now, il 6 agosto: Doom (la versione 2016), così come Wolfenstein: The New Order e Fallout 4.

Fonte: engadget.com

29 luglio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail