Fastweb

Fallout 4, una stampante 3D per ricreare il Pip-Boy

gamescom 2017 Videogames #gamescom 2017 #gamescom Cosa aspettarsi dalla Gamescom 2017 Il 22 agosto aprirà i battenti la fiera videoludica più importante d'Europa. Da Nintendo a Sony, passando per Electronic Arts, ecco cosa presenteranno le software house a Colonia
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fallout 4, una stampante 3D per ricreare il Pip-Boy FASTWEB S.p.A.
Fallout 4, una stampante 3D per ricreare il Pip-Boy
Videogames
Nuove voci sul rinvio di Mighty No. 9; Nuove voci sul rinvio di Mighty No. 9

Pochi giorni fa Bethesda ha confermato che non ci saranno nuove scorte della Pip-Boy Edition di Fallout 4, spiegando chiaramente i motivi e precisando quindi che quelle attualmente prenotate dagli utenti saranno le uniche edizioni ufficiali contenenti il tanto desiderato computer da polso indossato dal protagonista. Così l'ingegnere Yvo de Haas ha realizzato una propria versione del Pip Boy 3000 Mark IV contenuto dell'edizione speciale di Fallout 4 e ha postato lo schema online, così che chiunque possa farsene uno utilizzando una stampante 3D. Tramite il video, messo a disposizione degli utenti gratuitamente, è possibile seguire le istruzioni dell'ingegnere.

Fonte: gameinformer.com

Nuove voci sul rinvio di Mighty No. 9

Negli ultimi giorni si sono diffuse in rete diverse indiscrezioni riguardanti un possibile rinvio di Mighty No. 9. L'ultima arriva da GameStop USA che assicura che il gioco non vedrà la luce fino al 2016. La situazione però non è chiara perché il publisher, Deep Silver, non vuole commentare la vicenda, almeno per ora. Dal momento che questa indiscrezione proviene da un rivenditore, il rinvio potrebbe riguardare esclusivamente la versione retail di Mighty No. 9, forse per dei problemi legati alla produzione, mentre l'edizione digitale potrebbe essere pubblicata il 18 settembre come previsto.

Fonte: http://www.gameinformer.com

GamesCom, martedì 4 agosto si saprà la data d'uscita di Quantum Break

Quantum Break sarà uno dei titoli protagonisti della conferenza che Microsoft terrà domani durante la GamesCom di Colonia. Stando a quanto dichiarato da Phil Spencer, capo della divisione Xbox, in quell'occasione potrebbe essere annunciata la data di uscita di questa esclusiva per Xbox One. Egli infatti ha risposto in modo abbastanza chiaro tramite il proprio profilo ufficiale Twitter a un precisa domanda di un utente, "lo scoprirete martedì, e penso rimarrete contenti". Due giorni fa il PR di Remedy Entertainment, Thomas Puha, aveva confermato la finestra di lancio del gioco (primavera 2016), ma domani si saprà sicuramente qualcosa in più.

Fonte: gamespot.com

3 agosto 2015



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fallout 4 #mighty no. 9 #gamescom

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.