Fall Guys ripristina la playlist “No Teams”

Fall Guys ripristina la playlist “No Teams”

Il cambiamento arriva a causa di lamentele di giocatori frustrati da colleghi che pensano che sia più divertente fare confusione che impegnarsi nel gioco
Fall Guys ripristina la playlist “No Teams” FASTWEB S.p.A.

Fall Guys, il gioco battle royale di Mediatonic, ha reintrodotto la sua playlist "No Teams" per i giocatori che preferiscono giocare da soli piuttosto che sfidarsi in squadra.

Il cambiamento arriva a causa di lamentele "senza precedenti" di giocatori frustrati da partite che richiedono lavoro di squadra, presumibilmente perché c'è una piccola ma pervasiva sottoclasse di giocatori che pensa che sia divertente fare confusione e non impegnarsi nel gioco.

"Ci sono state lamentele senza precedenti riguardo alle competizioni in squadra", riporta Beanbot sull'account Twitter del gioco. "Per questa ragione abbiamo deciso di ripristinare la playlist chiamata 'No Teams'."

Il gioco battle royale di Mediatonic ha segnato il suo primo anniversario all'inizio di questo mese con una selezione di cosmetici speciali a prezzi minimi e un viaggio nei ricordi delle sue fasi iniziali.

Fonte: eurogamer.net

Metroid: Dread, l’ultimo trailer mostra nuove mosse e un nuovo nemico

Nintendo ha annunciato a sorpresa Metroid: Dread, il quinto gioco principale della serie, all'E3 di quest'anno. Parte della sorpresa è stata che sarebbe arrivato quest'anno, l'8 ottobre per la precisione. Ora, a poco più di un mese dal suo arrivo, Nintendo ha rilasciato un trailer che potrebbe fornire un interessante sguardo al gioco prima del suo lancio. Ovviamente, questo trailer non è così dettagliato come i 20 minuti di gameplay che Nintendo ha presentato all'E3, ma mostra molto di quello che possiamo aspettarci quando il gioco arriverà su Switch.

Il video mescola più riprese cinematografiche di Samus Aran che combatte alcuni cattivi piuttosto enormi con il filmato di gioco 2D che originariamente ha definito la serie. Il gioco sembra immediatamente familiare, ma Samus Aran presenta abilità mai viste prima e davvero eccitanti. Il trailer si muove velocemente, ma ci sono un sacco di scatti aerei, azione subacquea, diverse armi, salti sui muri e molto altro.

Dato che questo è il primo gioco Metroid completamente nuovo e a scorrimento laterale da Metroid Fusion del 2002 per Game Boy Advance, Dread ha tutte le carte in regola per essere un successo.

Fonte: engadget.com

The Ascent: una nuova patch per risolvere i bug

The Ascent è un divertente sparatutto a tema cyberpunk, ma sin dal suo lancio è stato afflitto da alcuni problemi di prestazioni. Il più consistente è stata una strana disparità tra la versione Windows Store e quella di Steam, ma anche la stabilità generale si è rivelata un problema. Per chi dovesse riscontrare problemi, ora è disponibile una nuova patch.

I problemi principali sono i crash e la “balbuzie” continua, bug che sono stati affrontati nella patch, sia per gli utenti DirectX 11 che 12. Oltre a questi, anche altri bug non specificati relativi alla scomparsa di skin per le armi, magliette ed equipaggiamento sono stati risolti. L’elenco completo è disponibile sulla pagina Steam del gioco.

Fonte: pcgamer.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail