EVE Online contribuisce  alla ricerca di nuovi esopianeti

EVE Online contribuisce  alla ricerca di nuovi esopianeti

I gioctori potranno dare il loro contributo alle esplorazioni spaziali della Nasa
EVE Online contribuisce  alla ricerca di nuovi esopianeti FASTWEB S.p.A.

I giocatori di Eve avranno la possibilità di aiutare gli scienziati nella ricerca di altri pianeti comodamente dalla propria scrivania. Una splendida notizia accolta da tutti gli utenti del mondo dopo l'annuncio di un nuovo sistema planetario da parte della NASA, avvenuto mercoledì 22 febbraio 2017. Lo sviluppatore del gioco, CCP Games, sta collaborando sia con Massively Multiplayer Science Online che con l'Università di Reykjavik e l'Università di Ginevra per un'operazione di crowdsourcing per garantire l'esplorazione virtuale.

Fonte: engadget.com

Disponibile la seconda estensione di Deus Ex

Il secondo aggiornamento per Deus Ex è stato rilasciato dalla società sviluppatrice del titolo. Come era già stato annunciato mesi fa, l'update è arrivato ed è disponibile all'acquisto per 11,99 eurp. I giocatori dovranno affrontare nuove minacce nel capitolo Mankind Divided, dopo che la prima estensione era stata rilasciata nel mese di settembre del 2016. Il videogioco è compatibile sia su Pc che PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: gamespot.com

In arrivo il sequel di Sunset Overdrive?

Sunset Overdrive ha rappresentato una delle sorprese che ha riscosso grande successo nel campo della console Xbox di prima generazione, ma nonostante ciò non è mai stato annunciato il sequel del videogame. Proprio per questo motivo, Ted Price, presidente di Insomniac Games, ha provato a rivelare ulteriori dettagli riguardo al futuro del titolo. "Se non esiste ancora un sequel di Sunset Overdrive è dovuto al fatto che l'IP non appartiene a noi, ma a Microsoft non posso ancora rivelare molto, ma desideriamo rifar rivivere ai fan le esperienze del celebre videogioco", ha spiegato Price. Sfortunatamente però, è ancora troppo presto e bisognerà attendere ulteriori dettagli.

Fonte: gameinformer.com

24 febbraio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail