Epic Games Store: grandi sconti per Halloween

Per Halloween Epic Games Store ha in serbo grandi sconti sui suoi titoli

L'elenco completo delle vendite disponibile su Epic Games Store e sul sito Epic Game. Ci sono giochi enormi e di successo, ma anche alcune piccole gemme
Per Halloween Epic Games Store ha in serbo grandi sconti sui suoi titoli FASTWEB S.p.A.

L'Epic Games Store offre una selezione di saldi per Halloween, fino al 5 novembre. Ci sono alcune buone offerte a cui vale la pena dare un'occhiata, tra cui Borderlands 3 con il 50% di sconto, Red Dead Redemption 2 con il 40% di sconto e un -70% su Vampyr.

L'elenco completo delle vendite è disponibile su Epic Games Store e sul sito Epic Game. Ci sono giochi enormi e di successo, ma anche alcune gemme più piccole, come Stories Untold o SOMA a 2,99 dollari. Prendere uno (o entrambi) questi giochi a un prezzo così basso sembra un modo delizioso per trascorrere Halloween in coprifuoco.

Alcuni di questi giochi, come Hades, sono nati come esclusive dell'Epic Games Store, ma ora sono disponibili anche su altre piattaforme.

Per poter giocare a questi giochi, dovrete avviarli tramite il client Epic Games Store, che può essere scaricato gratuitamente e richiede un account Epic Games.

Fonte: polygon.com

Apex Legends: evento imperdibile per Halloween

Le cose si fanno spaventose in Apex Legends, con l'evento Fight or Fright disponibile dal 22 ottobre al 3 novembre, giusto in tempo per Halloween.

Il divertimento inizia con i "cosmetici", che permetteranno ai giocatori di vestire ancora una volta tutti i loro personaggi preferiti con outfit a tema, come streghe malvagie o pagliacci inquietanti. Tutti i 24 oggetti dell'evento dell'anno precedente saranno disponibili per i giocatori nei pacchetti e nelle offerte del negozio. Questo includerà anche Sweet Dreams Caustic e Wicked Harvest Bloodhound.

Loba e Revenant riceveranno anche skin nuove di zecca che non erano disponibili nell'evento dell'anno scorso. Il negozio di Apex Legends ruoterà settimanalmente durante l'evento, con diversi set di oggetti e pacchetti di skin previsti per ciascuna delle due settimane. Anche le offerte di articoli sono impostate per ruotare tre volte nel corso dell'evento.

Inoltre, Fight or Fright conterrà una traccia premio esclusiva dell'evento con ricompense completamente nuove e i giocatori potranno ricevere ricompense gratuite attraverso le sfide.
L'obiettivo principale del nuovo gameplay è la modalità Shadow Royale a tempo limitato. Questo riporta i giocatori alla realtà alternativa in cui Revenant è responsabile degli Apex Games. A differenza di altre partite in trio, i giocatori che vengono uccisi verranno rianimati sotto forma di ombra, permettendovi di continuare a supportare la vostra squadra dall'oltretomba. I giocatori in forma d'ombra sono incredibilmente veloci, hanno una maggiore mobilità e serie abilità di corpo a corpo.

Potrete godervi la nuova modalità di gioco per l'intera durata dell'evento.

Fonte: gamesradar.com

Battlefield 5 Definitive Edition

Dopo due anni di attesa, EA sta terminando lo sviluppo di Battlefield V e si sta concentrando sul gioco Battlefield di nuova generazione in arrivo nel 2021. Per coloro che non hanno mai giocato a Battlefield V, EA ha rilasciato una Definitive Edition del gioco che include tutti gli elementi degli ultimi due anni.

Incluso nella Definitive Edition da 50 dollari per PS4, Xbox One e PC c'è il gioco base e molti, tantissimi extra, tra cui ogni arma, veicolo e gadget, insieme a tutti i personaggi Elite. Numerosi oggetti cosmetici sono inclusi, tra cui abiti e skin per armi, oltre a personalizzazioni per i veicoli.
A differenza dei precedenti giochi Battlefield, tutte le mappe post-rilascio di Battlefield V erano gratuite come parte della strategia di EA per mantenere la base dei giocatori connessa, quindi tutte le mappe DLC sono incluse anche nella Definitive Edition.

Ecco il dettaglio di ciò che è incluso nella Definitive Edition:

  • Tutti i contenuti di gioco: ottieni tutte le armi, i veicoli e i gadget del lancio, Anno 1 e Anno 2, inclusi il devastante bazooka e le mine;
  • Tutte le élite: più personalità sul campo di battaglia con élite come Seamus e Ilse, caratterizzate da look, personaggi e armi da mischia esclusivi;
  • 84 coinvolgenti varianti mimetiche: per migliorare la vostra sandbox della seconda guerra mondiale con abiti come The Sandman e The Aristocrat per gli eserciti britannico e tedesco;
  • 8 abiti da soldato dell'anno 2: compresi gli abiti da Offizier e Tommy;
  • 2 skin per armi dell'anno 2: per le armi Pacific Palm e Snake Bite, applicabili rispettivamente a 10 e 4 armi;
  • 3 allestimenti per veicoli: vestite i vostri veicoli con look unici, come la bandiera della nave ammiraglia Sherman degli Stati Uniti e la personalizzazione del Panzer IV tedesco Ready for War;
  • 33 oggetti premio capitolo dell'anno 1: il set di armi al napalm, il completo tedesco del barone von Zorn e molto altro ancora.

 

Con il lancio della Definitive Edition, EA rimuoverà Battlefield V Year 2 Edition.
Tra le altre cose, Battlefield V festeggerà Halloween con alcuni omaggi per tutti. Da sottolineare, la Definitive Edition è gratuita per gli abbonati EA Play Pro su PC.

Il franchise tornerà nel 2021 con la prima uscita prevista per PS5 e Xbox Series X.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail