Elder Scrolls Online: posticipato l’aggiornamento next-gen

Elder Scrolls Online: posticipato l’aggiornamento next-gen

Sarebbe dovuto uscire l'8 giugno, ma il lancio è stato posticipato al 15 giugno, secondo quanto scritto da Bethesda in un post sul blog
Elder Scrolls Online: posticipato l’aggiornamento next-gen FASTWEB S.p.A.

Bethesda ha ritardato di una settimana l'aggiornamento di nuova generazione di Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls Online: Console Enhanced sarebbe uscito l'8 giugno, ma ora verrà lanciato il 15 giugno, secondo quanto scritto da Bethesda in un post sul blog.
"Con molta cautela, stiamo spostando il lancio di ESO: Console Enhanced di una settimana", ha scritto la società.
"Di conseguenza non lanceremo l'aggiornamento 30 (Blackwood) contemporaneamente al Console Enhanced e ora possiamo dare a entrambi la nostra totale attenzione".

Blackwood è il capitolo a tema Oblivion di The Elder Scrolls Online. È ambientato 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls 4: Oblivion e incarica i giocatori di scoprire gli schemi del Dedaedric Prince Mehrunes, il grande cattivo di Oblivion.

Blackwood e l'aggiornamento 30 verranno lanciati come previsto su PC, Mac e Stadia il 1 giugno e su PlayStation 4 e Xbox One l'8 giugno. Le versioni last-gen sono ovviamente giocabili su PlayStation 5 e Xbox Series X e S tramite retrocompatibilità.

Fonte: eurogamer.net

Xbox potrebbe rivelare cinque nuovi giochi all’E3

Secondo un leaker, Xbox potrebbe rivelare cinque nuovi giochi all'E3 2021 il mese prossimo.

Il leaker è Klobrille, che ha un record storico nel riuscire a far trapelare annunci relativi a Xbox in anticipo. Nei forum Xbox, il leaker ha affermato che i piani attuali prevedono che Xbox presenterà cinque nuovissimi giochi AAA all'E3 2021 del prossimo mese di giugno, anche se si affretta ad aggiungere che i piani sono "ancora fluttuanti" e tutto potrebbe cambiare.

Sempre secondo il leaker, questi cinque annunci includono giochi riguardanti sia Xbox Game Pass che Bethesda Game Studios. Ovviamente, Bethesda è stata acquistata lo scorso anno a settembre 2020 da Microsoft.

Al momento, non ci sono indicazioni su quali potrebbero essere questi nuovi giochi. Klobrille non nomina alcun gioco in particolare, ma menziona specificamente che i giochi relativi a Bethesda sono inclusi nei cinque nuovi titoli, quindi potremmo essere in procinto di vederne uno nuovo di zecca da Bethesda Game Studios o uno studio di proprietà di Bethesda, come Tango Gameworks o Arkane.

Fonte: gamesradar.com

Fortnite: ecco la skin di Deathstroke

La prossima skin DC Comics di Fortnite è in arrivo la prossima settimana e (finalmente) ecco un cattivo dopo mesi di eroi. Slade Wilson, AKA Deathstroke, arriverà su Fortnite a giugno e potrete anche sbloccarlo in anticipo.

Deathstroke Zero sarà disponibile nell'Item Shop precisamente il 1 giugno e sarà fornito in bundle con le sue katane distintive, che i giocatori possono utilizzare sia come oggetti decorativi che come armi. Inoltre, coloro che stanno collezionando tutti i fumetti di Batman/Fortnite: Zero Point potranno sbloccare un codice gratuito per Deathstroke's Destroyer Glider.

Deathstroke arriverà la prossima settimana insieme al quarto dei sei numeri dell'arco a fumetti Zero Point, ed è lecito presumere che anche qualcosa dal set Rebirth, con Harley Quinn, tornerà presto.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail