Fastweb

Ecco Xbox One S

Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Videogames #borderlands 3 #apex legends Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Al momento Borderlands 3 supporta una modalitÓ di gioco cooperativo a 4 giocatori, quindi sembra che la funzionalitÓ di cross-play sia giÓ inserita nel gioco, seppure sia "dormiente"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ecco Xbox One S FASTWEB S.p.A.
In arrivo la Xbox One S
Videogames
Il 2 agosto 2016 la piattaforma di Microsoft sbarcherÓ sugli scaffali di tutto il mondo

La presentazione della nuova Xbox One S è stato uno degli eventi di punta durante l'E3. La nuova console, più sottile della precedente, non aveva ancora una data precisa per il suo rilascio, ma martedì 19 luglio 2016 l'ultimo tassello del puzzle è stato rivelato. Sarà il 2 agosto, il giorno in cui la nuova Xbox vedrà gli scaffali. La nuova console offre la medesima potenza della precedente (per un maggior numero di "cavalli" bisognerà aspettare l'uscita della Scorpio) in un corpo del 40% più piccolo. Questa potenza, comunque, sarà coadiuvata da un sistema rinnovato in grado di supportare lo streaming video in 4K con High Dynamic Range (HDR). Ci sarà anche un nuovo controller aggiornato che sarà molto simile al precedente, ma includerà un supporto Bluetooth che consentirà agli utenti di utilizzarlo con il proprio PC senza la necessità di cavi. Il prezzo annunciato da Microsoft per la versione da 2 Tera è di 399 dollari. Sarà disponibile anche nelle versioni da 1 TB e da 500GB, ma la data di rilascio di queste versioni non è stata ancora annunciata.

Fonte: gizmag.com

Two free trials per Star Wars Battlefront

Il calendario degli eventi live per Star Wars Battlefront include un periodo di free trial per il DLC Bespin. Il primo inizierà il 19 agosto 2016 e durerà fino al 21 agosto, mentre il secondo sarà più lungo, ossia dal 12 al 18 settembre. Ovviamente sarà necessario avere la versione base del titolo, per poter giocare, e un account Xbox Live Gold o PlayStation Plus. Il calendario, inoltre, include un nuovo Hutt Contract che inizia da martedì 19 luglio e un altro che inizierà il 30 agosto. Tra gli eventi programmati anche un weekend a doppio-score per il DLC Death Star, così come anticipato la scorsa settimana. Le date del 23 e del 25 settembre suggeriscono che il nuovo DLC sarà rilasciato in quel periodo per chi possiede il Season Pass.
Infine, per dovere di cronaca, alla Star Wars Celebration della scorsa settimana si è appreso che un DLC per Rogue One è pronto per arrivare su Battlefront durante questa stagione.

Fonte: uk.ign.com

Pokémon Go slitta in Giappone

Il noto problema di server pieni ha causato lo slittamento della data di uscita di Pokémon Go in terra Nipponica. Dopo essere stato rilasciato negli Usa, Regno Unito, Canada, Italia, Nuova Zelanda e in altri 20 Paesi in tutto il mondo, sembra quasi assurdo che in questo momento non ci sia nessuno impegnato nella cattura di Pokémon in Giappone. Secondo quanto dichiarato dal Ceo di Niantic, i server giapponesi non sono "buoni abbastanza" per garantire la perfetta riuscita del gioco. L'azienda è però impegnata duramente per garantire un accesso ai server nel minor tempo possibile, cercando però di poter far fronte a una mole di utenti mai vista prima per un gioco online. Per Pokémon Go il problema di server si è presentato già dal primo giorno e una espansione internazionale è stata rilasciata per garantire ai mercati di tutto il mondo di essere in grado di gestire soprattutto il peso della realtà aumentata. A ogni modo, l'impegno di Niantic è totale: non si può pensare che proprio il Giappone possa fare a meno dei Pokémon.

Fonte: engadget.com

19 luglio 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #xbox one s #star wars battlefront #pokÚmon go

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.