
Psyonix ha annunciato le novità presenti sui prossimi DLC di Rocket League, sia quello free che quello a pagamento. La più interessante è che il calcio-con-le-auto ora avrà una nuova arena sottomarina chiamata AquaDome. Questa arena è situata in fondo al mare, ricoperta da una sfera di vetro trasparente, con tanto di pesci di ogni tipo che sguazzano sopra le nostre teste. In aggiunta ad AquaDome, Psyonix ha realizzato due nuove macchine acquistabili, la Proteus e la Triton. Saranno disponibili per due dollari ciascuna da ottobre, data in cui anche la nuova arena sarà rilasciata. In questo trailer è possibile godersi le nuove mappe e le nuove macchine in arrivo. Psyonix ha annunciato oggi che Rocket league ha raggiunto il numero record di 21 milioni di giocatori in tutto il mondo. Ovviamente questo DLC sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e per Pc.
Fonte: gamespot.com
Dopotutto, Dishonored si basa su un discorso di scelte. Personaggi come Corvo hanno una missione, ma il modo in cui riescono a completarla è solo frutto delle vostre scelte. Tagliare teste? Rallentare il tempo e affettare nemici? Strisciare nell'ombra e riunire una quadra di ratti assetati di sangue da scagliare contro le guardie? Non c'è problema. Tutto è possibile, il limite è solo la fantasia. Dishonored 2 arriverà sul mercato l'11 novembre 2016 e per dimostrare la grande flessibilità del titolo, Bethesda ha montato insieme alcuni spezzoni delle uccisioni più fantasiose in un trailer curioso e dall'effetto devastante: il Creative Kills. Buona visione!
Fonte: engadget.com
L'Islanda non sarà presente in questa edizione del simulatore di calcio di EA Sports, Fifa 17, perché la software house pare non abbia offerto alla federazione islandese (la KSI) abbastanza soldi. Secondo quanto riportato dalla BBC, la EA avrebbe offerto alla KSI solo 15 mila dollari, cifra che la fondazione ha ritenuto troppo sotto le proprie aspettative. L'esclusione dell'Islanda sarà una sorpresa per molti, specialmente dopo la storica impresa degli isolani agli ultimi Europei (come la vittoria contro l'Inghilterra). "Loro sono quelli che acquistano i diritti e allo stesso tempo quasi li pretendono gratis", ha detto il presidente della federazione islandese Geir Thorsteinsson alla BBC. "La nostra presenza agli ultimi europei ha dimostrato che siamo una buona squadra e che meritiamo il rispetto che l'azienda dà alle altre federazioni", ha aggiunto. Fifa 17 sarà disponibile dal 29 settembre 2016, per PS4, Xbox One e Pc.
Fonte: ign.com
22 settembre 2016