Super Mario Run ecco tutti i dettagli

Ecco tutte le novità di Super Mario Run

Nintendo ha annunciato che il gioco sarà lanciato il 15 dicembre e l'accesso illimitato costerà 10 dollari
Ecco tutte le novità di Super Mario Run FASTWEB S.p.A.

Il primo Super Mario per gli smartphone sarà lanciato il 15 dicembre 2016. Lo ha annunciato Nintendo nella mattinata di oggi. L'azienda ha anche confermato che il download iniziale sarà gratuito e permetterà di giocare solo alcuni elementi delle tre modalità possibili. Per l'accesso illimitato bisognerà acquistarlo al costo di 10 dollari. Non è però ancora chiaro se in futuro saranno previste ulteriori micro transazioni. Il gioco girerà su iPhone, iPad e iPod Touch che abbiano installato iOS 8 o successivi. Nintendo ha inoltre confermato che il lancio del gioco riguarderà 151 Paesi e regioni di lingua inglese, giapponese, tedesca, francese, spagnola, portoghese, italiana, olandese, russa e tradizionale cinese. Così come annunciato durante la presentazione dell'iPhone 7 a settembre 2016, Super Mario Run è un auto-runner game giocabile con una mano sola. Mario corre in avanti e noi dovremo fargli evitare gli ostacoli e i vari nemici e saltare per recuperare le preziose monete. Le tre modalità citate comportano tre diversi scopi di gioco. La prima è incentrata nel recuperare quante più monete possibile, la seconda sul battere i record di altri player e la terza, la modalità meno chiara delle tre, consente al giocatore di creare il suo regno dei funghi personale utilizzando le monete ed i Toad collezionati nelle altre modalità.

Fonte: gamespot.com

Uncharted 4, nuovo aggiornamento

La Naughty Dog continua ad aggiornare e supportare Uncharted 4: Fine di un Ladro nella sua modalità multiplayer. L'aggiornamento 1.17.045 sistemerà alcuni bug, tra cui i quattro principali riscontrati. Così come postato su una nota ufficiale presente sul sito del gioco, la patch metterà a posto problemi come l'abilità di ascoltare il microfono di un avversario prima di un team dethmatch. L'update, inoltre, risolve un problema nel quale i giocatori perdevano i propri Trials and Ranked team deathmatch, in alcuni casi sporadici. In una successiva nota, Naughty Dog ha ritardato il secondo periodo di test per la modalità classica. Secondo gli sviluppatori, il ritardo è dovuto ad un problema recentemente scoperto, sul progresso del personaggio. Il periodo di test dovrebbe partire il 18 novembre 2016, anziché l'11, come precedentemente comunicato.

Fonte: gamespot.com

Su Marte con la VR

Ci è voluto un po', ma The Martian VR Experience è finalmente pronta. La Fox ha realizzato un video di esplorazione del pianeta dedicato a tutti i possessori di HTC Vive e PlayStation VR. Il supporto per Oculus Rift arriverà, invece, nei prossimi giorni. Con soli 20 dollari potrete indossare i panni dell'astronauta Mark Watney, il protagonista del film Sopravvissuto interpretato da Matt Damon, e dovrete cercare di tornare a casa il tutto con piani sequenza in 3D e video in 360 gradi.

Fonte: engadget.com

15 novembre 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail