Sonic Mania, il gioco che i fans aspettavano da tanto

Ecco Sonic Mania, in arrivo per Xbox One, PS4 e Pc

Il gioco, creato in occasione del 25esimo anniversario dell'anniversario della saga, uscirà per Xbox One, PS4 e Pc
Ecco Sonic Mania, in arrivo per Xbox One, PS4 e Pc FASTWEB S.p.A.

In occasione del 25esimo anniversario della serie, Sega ha annunciato l'uscita di Sonic Mania per Xbox One, PS4 e Pc, un titolo in 2D dallo stile classico e semplice, che risponde esattamente a quello che i fans di Sonic hanno sempre desiderato. Nel corso degli anni trascorsi, la "lucentezza" del riccio blu aveva perso del suo splendore di un tempo, grazie anche a scelte aziendali poco oculate. Con l'uscita di questo titolo, però, Sega sembra aver ricordato come faceva, a sfornare giochi di successo. Sonic Mania è stato sviluppato da una collaborazione tra Christian Whitehead, Headcannon e la PagodaWest Games, che hanno spiegato come, il ritorno al 2D, abbia dato nuova linfa alle idee. Un ritorno al passato per puntare al futuro.

Fonte: forbes.com

Nuovi personaggi per Halo Wars 2

A San Diego, in occasione del Comic-Con, sono stati presentati tre nuovi personaggi per Halo Wars 2. Si tratta di Isabel, Decimo e Let'Voilir. Vediamoli nel dettaglio:
ISABEL è un'umanoide a intelligenza artificiale creata per gestire alcuni compiti sulla base. È infatti responsabile per le provviste di cibo, gli impianti vitali e la gestione dell'energia dell'avamposto "the Ark".
DECIMUS è un generale di Atriox, il leader dei Banished e ha l'aria di essere l aclassica "forza bruta" con cui non voler avere a che fare. "È spietato, assetato di sangue e dalla forza fisica senza eguali", ha spiegato la software house.
LET'VOILIR è un capo di vascello al servizio di Atriox, sebbene non voglia esserlo. È stato plagiato dal leader dei Banished, che gli ha offerto il comando di una nave in cambio dei suoi servizi.
Halo Wars 2 rientra nell'insieme di giochi definito "Play Anywhere", ossia quei giochi che, se acquistati nella loro versione per Xbox, regalano la versione per Pc (o viceversa). Inizialmente il titolo avrebbe dovuto vedere la luce nel 2016, ma l'uscita è slittata a febbraio del 2017.

Fonte: gamespot.com

"Cercate i Pokémon nel mio giardino"

Le polemiche tra giocatori di Pokémon GO e detrattori dell'app più popolare del momento procede senza sosta sui social. Ma c'è anche chi non gioca e vede in questo game qualcosa di bello. È il caso di Joe Heenan, comico scozzese, che ha affisso attorno al suo isolato e postato sul suo profilo Twitter, un manifesto scritto a mano in cui invita gli "allenatori" a entrare senza problemi nel suo giardino per catturare i Pokémon. Questo manifesto arriva in risposta a un avviso precedente, pubblicato da un utente Twitter non troppo felice di vedere sconosciuti nel proprio giardino intenti a catturare gli animaletti virtuali. Ecco il testo completo della lettera di Heenan:

"Questo è un giardino privato. Ma se vedete un Pokémon qui potete entrare e prenderlo. GODETEVI LA VITA. Questa caccia ai Pokémon è a oggi una delle cose più belle a cui abbia mai assistito.
Non lasciate che:
- Noiosi guastafeste
- Gente senza immaginazione
- Quelli che odiano il divertimento
- Membri del partito conservatore
- Papà arrabbiati
- Donald Trump
rovinino il vostro divertimento. Tutto questo è fantastico. E ora entrate e catturate quanti più Pokémon riuscite!"

Fonte: mashable.com

25 luglio 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail