Pong  pronto a sbarcare nella casa di tutti i consumatori

Ecco Pong, il tavolo da gioco di ultima generazione

I creatori della versione da tavolo di ultima generazione sono impegnati nella raccolta fondi su Kickstarter
Ecco Pong, il tavolo da gioco di ultima generazione FASTWEB S.p.A.

Vi ricordate che qualcuno era al lavoro per portare il celebre gioco Pong nella casa di tutti i consumatori? Beh finalmente Pong è arrivato? o quasi, dal momento che i creatori sono impegnati in una raccolta fondi su Kickstarter per lanciare una versione da tavolo con un design di ultima generazione. Se siete disposti a spendere almeno 1.100 dollari avrete la possibilità di aggiudicarvi questa versione che utilizza dei magneti e sensori ottici per ricreare il classico gioco del 1972. Nel caso in cui non si stesse utilizzando il tavolo per giocare, si potranno nascondere i controlli e utilizzare Pong per altri scopi: per esempio, come suggeriscono gli sviluppatori, per ascoltare musica in streaming grazie anche alla dotazione di porte USB.

Nonostante la licenza ufficiale di Atari, i consumatori potranno scegliere il look e il design del tavolo per non farlo sembrare fuori luogo nelle proprie abitazioni, senza dover necessariamente far comparire la gigantesca scritta "Pong" sul lato. Nel caso in cui la società dovesse riuscire a raggiungere i propri obiettivi di finanziamento, l'inizio delle spedizioni è previsto per il mese di dicembre 2017.

10 aprile 2017

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail