Fastweb

Ecco Plague Inc e Bio Inc

NovitÓ per Jurassic World Alive Videogames #jurassic world alive #silksong NovitÓ per Jurassic World Alive Con la nuova funzione "Santuari", i giocatori saranno in grado di interagire con i propri dinosauri in nuovi modi, come dare loro piccoli rapaci con cui giocare o nutrirli con apposite capre
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ecco Plague Inc e Bio Inc FASTWEB S.p.A.
C'era una volta l'Allegro Chirurgo
Videogames
Due giochi nei quali il compito non Ŕ "guarire", ma ammalare. Disponibili sui principali stores per mobile

Una volta i giochi a tema "medico" potevano avere risvolti macabri, ma si giocava quasi sempre dalla parte dei "buoni", cercando di salvare il paziente da malanni vari. Basti ricordare il vecchio gioco da tavolo in cui il paziente veniva operato a cuore aperto con attenzione e mano ferma per evitare che gli si accendesse il nasone. Oggi, invece, forse grazie a una passione sempre crescente per la tipologia "medical game" o forse per quel briciolo di sociopatia che l'essere "social" a tutti i costi sta sviluppando, ci si sta imbattendo in giochi in cui il compito non è guarire, ma ammalare. Gli esempi più lampanti sono due titoli per smartphone come Plague Inc e Bio Inc. Se nel primo vestiamo i microscopici panni di un virus che deve ammalare ed annientare l'intero pianeta evolvendosi in sintomi e gravità, nel secondo invece il compito è creare una malattia incurabile che porti il povero individuo che ci ospita (a cui possiamo dare il nome che preferiamo) a tirare le cuoia il prima possibile. C'è del macabro, ma la sociopatia viene soddisfatta appieno. Entrambi i titoli sono disponibili gratuitamente sui principali stores per mobile.

Fonte: androidworld.it

Nuovo Fire Pro Wrestling?

Il sito web ufficiale della E3 2016 ha svelato alcuni dei titoli principali che Bandai Namco presenterà a Los Angeles. Pare che oltre ai classici giochi di ruolo e ai vari action per Pc, l'azienda ha intenzione di mostrare un picchiaduro, probabilmente a tema wrestling. I rumors di questi giorni lasciano intendere che si tratterà di un remake di Fire Pro Wrestling e i fan si sono lanciati in commenti entusiasti attraverso un sondaggio lanciato dalla Spike, casa di produzione del titolo originale. Ovviamente si parla di rumors? Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per dissipare ogni dubbio.

Fonte: it.ign.com

Saldi estivi su Steam

Sebbene non sia stata ancora comunicata in maniera ufficiale, pare ci sia una data per l'inizio dei saldi estivi su Steam. Stando a un'immagine apparsa in rete, i "Summer Sales" dovrebbero iniziare il 23 giugno 2016 e dovrebbero includere grossi sconti e promozioni che andranno avanti fino al 4 luglio. Valve non ha ancora rilasciato una conferma, ma tutto lascia ben sperare.  

Fonte: spaziogames.it

16 maggio 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #plague inc #bio inc #fire pro wrestling #steam

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.